Bacio gay nella cover di Ultimate Comics Spider-Man 15

Spiderman Ultimate 15L’illustrazione in copertina del numero 15 di Ultimate Comics Spider-Man è al centro di parecchio chiacchiericcio tra gli appassionati e in rete per via di un particolare neppure tanto in vista, che però è emerso prepotentemente scatenando diverse polemiche: due uomini omosessuali che si baciano attorno al protagonista.

Non è certo la prima volta che nei comics compaiono personaggi o eroi gay, probabilmente il dubbio sta nel fatto che la coppia sia mostrata in copertina, o forse i detrattori temono che per il pubblico di giovani al quale il fumetto si rivolge possa rappresentare lo sdoganamento definitivo di un comportamento ancora ritenuto traviante dalla gran parte della società? Cosa ne pensate?

Scritto da Brian Michael Bendis e disegnato dall'italiana Sara Pichelli, Ultimate Comics Spider-Man 15 sarà in vendita in USA dal 27 ottobre con la copertina dello "scandalo" opera dello spagnolo David Lafuente. L'albo vedrà protagonista un povero Peter Parker odiato da tutti, dagli amici, dalla sua ragazza, che si rifiuta di parlargli, dal mondo intero! Come riabilitarsi? Come salvare il mondo e magari incontrare il nuovo amore della sua vita?

Spider-Man Ultimate 15

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

7 commenti Aggiorna
Ordina: