One Piece e Sailor Moon confermati su Italia 1, Shugo Chara! su Hiro

Sailor Moon e One Piece

Grazie agli amici di AnimeFun! e al responsabile della fascia ragazzi Mediaset, Fabrizio Margaria, anticipiamo la programmazione televisiva autunnale anime e cartoon di Italia 1 e Hiro.

Confermata la collocazione di Sailor Moon, almeno per il momento, nel pomeriggio di Italia 1, alle ore 17:30 a partire da lunedì 23 agosto. Altra notizia di rilievo è la trasmissione dei nuovi episodi di One Piece – Tutti all'arrembaggio! con la nona stagione inedita (secondo la suddivisione italiana), sempre in fascia lunch-time.

Ci aspettano poi le repliche della seconda stagione di Kilari (ore 17:55) e i nuovissimi Bakugan – New Vestroia (ore 18:10 circa) e Beyblade: Metal Fusion, probabilmente quest’ultimo al weekend in compagnia delle nuove puntate dei Gormiti e di Tartarughe Ninja: Fast Forward. Nel pomeriggio troverà spazio anche il live-action Kamen Rider – Dragon Knight, in prima tv su Italia 1 ma già passato di recente su Hiro.

Sulla rete "Next Level" del pacchetto Mediaset Premium attualmente la novità di spicco è Shugo Chara! in prima tv a partire da ottobre (e dal 2011 su Italia 1), mentre in replica ritroveremo Temi d'amore fra i banchi di scuola. Restate sintonizzati!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: