Lucca Comics and Games 2010 - Poster ufficiale e alcune indiscrezioni sulla fiera toscana!

Manifesto Lucca Comics 2010

Ottobre si avvicina a grandi passi e, come ben sapete, alla fine del decimo mese del calendario gregoriano c'è un appuntamento che tutti gli appassionati di comics, manga, fumetti, cosplay, videogames e intrattenimenti ludici in generale non si possono assolutamente lasciar scappare: il Lucca Comics And Games!

Ebbene si, anche quest'anno la fiera del fumetto più famosa d'Italia è pregna di eventi ed ospiti d'onore e, già dal bellissimo manifesto appena pubblicato, potete subito notare la mano di un'artista che sicuramente conoscete e a cui gli organizzatori del Lucca Comics And Games 2010 hanno dedicato una mostra "personale": Massimiliano Frezzato! Ma, ovviamente, non sarà il buon Massimiliano l'unico autore ad avere una mostra tutta per se perché, spalancate gli occhi, ci sono anche gallerie dedicate al bravissimo Gary Frank (disegnatore inglese che ha collaborato con Marvel e DC Comics) e al nostrano Ausonia che, ormai, non ha più bisogno di presentazioni. Sarà dedicata una mostra anche al Libano che, da qualche anno a questa parte, si sta dimostrando una terra "fertile" per il fumetto mentre, se siete amanti della letteratura fantasy, non potete assolutamente perdervi l'ospitata del grandissimo Terry Brooks, autore del famosissimo Ciclo di Shannara.

Ovviamente questa è solo una piccolissima anteprima anche perché, da tempo, gli organizzatori e le case editrici tendono a dare le notizie più importanti sulla manifestazione durante ottobre. Comunque noi di Comicsblog "vigileremo" su tutto quello che si vocifera riguardo al Lucca Comics And Games e, come sempre, vi daremo tutte le informazioni sulla fiera del fumetto italiano per eccellenza!

via | Lucca Comics and Games 2010

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.