Mazinkaiser SKL di Go Nagai, secondo trailer online!

In un prossimo futuro, su un'isola del mare orientale si radunano tutti coloro che vogliono combattere a tutti i costi. Improvvisamente appare un oscuro gigante, armato di spada e pistole, che spicca tra tutti. C'è chi lo chiama Majin e chi lo chiama Kaiser...

E' online sul sito ufficiale della serie il secondo spettacolare trailer per Mazinkaiser SKL, e grazie agli amici de La fortezza Mikeros possiamo dare un breve resoconto della conferenza tenuta all’Anime Fes. “Vs” da Go Nagai e alcuni animatori dello staff sulla nuova produzione.

All’evento organizzato da Bandai Visual, il papà di Goldrake ha mostrato i suoi concept originali di Mazinkaiser SKL e spiegato come l'idea per i nuovi OAV sia nata durante la gestazione e la messa in onda del recente Shin Mazinger shougeki! Z-hen con l'intenzione di creare il più violento Mazinger di sempre. Il progetto dell’anime è ispirato alla serie di videogames Super Robot Wars, utilizzando dei protagonisti completamente inediti: quella del nuovo Mazinkaiser è una storia alternativa senza nessun collegamento con l’originale mazin saga, precisa Nagai ma, come già visto nel precedente trailer, ritroveremo personaggi tratti o ispirati ad altre serie dell’autore, tra queste, pare, Cutie Honey Flash.

Mazinkaiser SKL OAV

Prodotta da Actas, la serie OAV in uscita il prossimo inverno (praticamente in contemporanea con l’action figure Bandai) è strutturata da Tadashi Hayakawa (Kotetsushin Jeeg), diretta da Jun Kawagoe (Getter Robot – The Last Day eps 4 e 5, New Getter Robot, Kotetsushin Jeeg), e caratterizzata da Takeshi Ito (EX-Driver the Movie, Cybuster, Kaze no yojimbo) con il mechanical design congiunto di Hiroshi Ogawa (Great Dangaio) e Munetaka Abe (animatore in Kotetsushin Jeeg, Transformers: Armada, Mobile Suit Gundam 00). Lantis (Noein, Mazinkaiser, Shin Mazinger shougeki! Z-hen) produce infine le musiche.

Oltre all’anime rientrano nel progetto multimediale di Nagai e Dynamic Planning anche la serializzazione del manga per cellulari Mazinkaiser SKL Versus, già in corso sul sito ufficiale del magazine Shu 2 Comic Gekkin di Emotion (sussidiaria di Bandai Visual), e un romanzo, anche questo già in corso, sulla rivista Dengeki Hobby di ASCII Media Works.

Mazinkaiser SKL Bandai

Mazinkaiser SKL artworks

Mazinkaiser SKL artworks - Kaido KenMazinkaiser SKL artworks - Magami RyoMazinkaiser SKL artworks - Tsubasa YukiMazinkaiser SKL artworks - SKLMazinkaiser SKL artworks - SKL (2)Mazinkaiser SKL artworks - SKL (3)Mazinkaiser SKL artworks - WingleMazinkaiser SKL artworks - SKL PilderMazinkaiser SKL artworks - KibaMazinkaiser SKL artworks - Kiba mechaMazinkaiser SKL artworks - GaranMazinkaiser SKL artworks - Garada K7

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: