Spoiler - Che cosa "Diavolo" sta succedendo nella minisaga Shadowland della Marvel?

Shadowland Daredevil

Strane notizie ci giungono da oltreoceano dove, come abbiamo annunciato ad aprile, la Marvel ha appena pubblicato il primo capitolo di Shadowland - The Battle for the Soul of New York, minisaga scritta da Andy "The Losers" Diggle e disegnata da Billy Tan.

Si era già parlato di un cambiamento "rivoluzionario" all'interno dell'universo Marvel ma, da aprile ad oggi, ben poco si è saputo riguardo a Shadowland e le bocche dei dirigenti della "Casa delle Idee" erano, più che serrate, quasi "incollate"! Ma qualche "spoilerone" si è lasciato sfuggire un dettaglio non da poco su Daredevil che, come si era già detto, doveva essere il personaggio su cui ruotava tutta la storia che, ricordiamo, è ambientata proprio nella New York di Matt Murdock, Peter Parker e soci. Ebbene, se confermato questo spoiler è davvero un "macigno" sulle teste di tutti i fans dell'avvocato/supereroe newyorkese: Matt Murdock ha "chiuso" con Daredevil e, ora, nel futuro de "L'Uomo senza paura" ci sono diverse "aspirazioni"...

Ovviamente tutto può essere vero come tutto può essere falso (bisogna avere "il volume in mano" per avere le prove inconfutabili di quanto si dice in giro) ma, dopo tanti anni di "onorato servizio" (cinquantasei, per l'esattezza), la scomparsa di Matt "Daredevil" Murdock dalle scene potrebbe essere qualcosa di veramente molto importante...e catastrofico allo stesso tempo!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

7 commenti Aggiorna
Ordina: