One Piece, spoiler capitolo 705

Capitolo abbastanza incasinato questo 705 di One Piece! Eiichiro Oda sta mettendo molta carne sul fuoco e, un po' alla volta, l'autore ci sta mostrando cosa stanno combinando i suoi personaggi...e, se le cose andranno come sembra, tra un po' ci sarà da divertirsi!

Come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese di One Piece, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 704 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 705.

Riassunto e spoiler capitolo 704 (link)

Spoiler capitolo 705:

Burgess ha vinto la prima Battle Royale del torneo/trappola organizzato da Doflamingo per Rufy che, come gli altri partecipanti a questa battaglia, vuole impadronirsi del frutto Mera-Mera. Franky, che è tra la folla, inizia ad avere seri dubbi sulle probabilità di vittoria di Rufy, ma fino a quando il suo capitano riuscirà a non farsi scoprire, tutto dovrebbe andare secondo i piani. Franky decide di tornare a cercare qualche membro della famiglia di Doflamingo per scoprire l'ubicazione della fabbrica che devono distruggere, ma il soldatino con una gamba che aveva parlato con lui e Rufy davanti al Colosseo vuole andare insieme a lui! Franky dice a questo che non gli è stato di nessun aiuto per la sua missione, ma il soldatino dice che parlare di queste cose in pubblico è "tabù" quindi, se vuole sapere qualcosa, deve seguirlo. Franky inizia a insospettirsi...chi è in realtà questo misterioso soldatino?

Intanto, vicino agli spalti, una persona che sembra essere un Marine sotto copertura sta annotando i nomi di alcuni pirati che una persona, dall'altro lato del telefono, gli sta trasmettendo con molta fretta. Il Marine dice all'altro che hanno assolutamente bisogno di rinforzi, ma dall'altro capo della cornetta sembra che il misterioso individuo che ha comunicato al soldato i nomi sia stato scoperto da qualcuno. E in effetti, la corpulenta spia che stava dettando i nomi dei pirati che partecipano al torneo è stato avvicinato da Gambia "Il missionario", un membro della ciurma dei pirati di Bartolomeo. Il misterioso individuo decide quindi di sbarazzarsi di Gambia, conciandolo per le feste rivelandosi così per quello che è: l'uomo si chiama Capman, ed è un vice-ammiraglio del Quartier Generale della Marina! Capman dice al Marine di cancellare il nome di Gambia dalla lista, visto che ormai se n'è occupato lui...

Intanto, sugli spalti, il misterioso uomo con la cicatrice in faccia che Rufy e gli altri avevano aiutato alla locanda, dice ad un uomo seduto a suo fianco di andarsene. Fuori dal Colosseo, scopriamo che l'uomo misterioso altri non è che Fujitora, un ammiraglio del Quartier Generale della Marina! Questo dice al suo sottoposto di preparare tre navi da guerra da mandare a Green Bit, e che siano immediatamente convocati un gran numero di medici e infermieri. Fujitora vuole sapere anche quante sono le persone dell'intera nazione perché, a detta dell'ammiraglio, prima di sapere quanti sono i suoi nemici, bisogna sapere quanta gente devono proteggere!

Nel frattempo, in un Caffè della cittadina, scopriamo che la squadra addetta alla restituzione di Caesar Clown a Doflamingo (squadra composta da Robin, Law, Usopp e ovviamente C.C.) dovrà vedersela con un problema inaspettato...problema che viene spiegato ai nostri dal gentile barista che sta servendo le loro ordinazioni: pare che da un bel po' di tempo nessuno attraversi il ponte che porta da Dressrosa a Green Bit, e tutto a causa di...pesci combattenti! Il barista spiega ai ragazzi che, pur essendo il ponte di ferro, in molti hanno paura ad attraversalo proprio perché, a detta del locandiere, i pesci combattenti tendono ad aggredire chiunque passi di li. E a quanto pare, questi pesci sono così forti da poter ribaltare una nave come niente! Usopp e C.C. sono molto spaventati, e chiedono a Law se possono cambiare il luogo dello scambio. Ma Law vuole attenersi ai piani e, piuttosto che dei pesci combattenti, il pirata è preoccupato dello scarso interesse che la notizia della caduta di Doflamingo ha avuto sulla sua popolazione. Robin, anche se camuffata, si gira da un'altra parte indicando agli altri di fare silenzio e di osservare chi sta venendo verso di loro: sono alcuni dei membri del CP-0 e, a detta di Robin, sono il gruppo più importante dell'intera agenzia. E se il CP-0 è li, può significare solo una cosa: guai in vista!

Zoro, invece, è ancora all'inseguimento del ladruncolo che gli ha rubato la spada e, dopo un paio di acrobazie, il ragazzo è riuscito a recuperare la sua katana. Atterrato dall'ultima botta presa, Zoro sente che qualcuno non ha voglia di farsi vedere "da un umano", ma a quanto pare lo spadaccino ha visto davvero qualcosa...ed è meravigliato! Quello che invece se la sta passando male è Kinemon che, attorniato da alcuni individui, cerca di far capire loro che è solo un visitatore di passaggio. Ma questi riconoscono subito il samurai dal suo copricapo e, dopo aver detto di averlo visto in alcune riprese fatte da Punk Hazard, questi misteriosi individui dicono a Kinemon di seguirlo...altrimenti il suo amico Kanjuurou se la passerà male!

E mentre Sanji riesce ad evitare il colpo di un misterioso cecchino (e fare lo spavaldo davanti alla bella Violet), sulla Thousand Sunny i ragazzi stanno giocando con il piccolo Momonosuke per evitare che questo si incupisca pensando al padre. Il gioco prevede che Momonosuke faccia la parte dello shogun e tutti gli altri (Nami, Brook e Chopper) siano li per servirlo e riverirlo, ma all'improvviso Brook e Nami sentono arrivare degli strani rumori dalla stiva...che qualcuno si sia intrufolato sulla nave senza permesso?

Intanto, al Colosseo, scopriamo che Capman è stato messo fuori combattimento dal pirata Bartolomeo, che è stato chiamato da un'addetta del torneo per partecipare alla seconda Battle Royale...cosa succederà adesso?

Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece
Spoiler capitolo 705 di One Piece

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.