Majocco Shimai no Yoyo to Nene - Ecco il promo video per l'animazione

La King Records ha iniziato a trasmettere questo promo video per il film di animazione Majocco Shimai no Yoyo to Nene.

Si fa finalmente più concreta l'uscita del film: ormai è parecchio tempo che il progetto è in piedi, prima con un titolo "provvisorio"(presentato nel mese di ottobre 2012 con titolo Majocco Classical) , ora finalmente con più informazioni definitive.

Sumire Morohoshi (Oda Nobuna no Yab?, OniAi, Princess Jellyfish) darà voce alla bellissima sorella maggiore Yoyo, mentre Ai Kakuma (Campione) darà la voce alla dolce sorellina minore Nene.

Ancora non c'è data precisa di uscita per questo film di animazione. Per chi ancora non conoscesse la trama: Yoyo e Nene sono due sorelle “magiche”. Entrambe hanno un certo livello di pratica della magia: Yoyo ha il livello Picture Book Level, mentre Nene è la miglior Practice Book Level. Le due belle fanciulle vivono nella foresta e gestiscono, naturalmente, un negozio di magia: nonostante siano parecchio brave ed esperte nelle arti magiche. non possono fare a meno, talvolta, di creare grossi guai!

Takayuki Hirao (Gyo, Futakoi Alternative) dirige il film, mentre Yuka Shibata (Kimi ni Todoke, Hiyokoi) si occupa del character design ed è a capo dell’animazione. Takuro Takahashi (The Garden of Sinners, Gyo) è assistente alla direzione, Mikako Komatsu (Bodacious Space Pirates, K) ha curato le canzoni per il film.

Mi sembra un'opera molto promettente e sicuramente piacevole alla vista. Splendide alcune trovate che potete visionare nel promo video: adoro sia i colori usati per le ambientazioni, sia l'utilizzo su larga scala di alberi e piante (ci sono veri e propri alberi parlanti e la natura è ovunque).

Attendiamo data precisa di uscita per il film.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.