USA - La Bluewater Production pubblicherà un fumetto sul serial Glee

Glee Comics

Chi di voi è appassionato di serial americani sicuramente conoscerà Glee, comedy/musical prodotto dalla Fox ed ideato dalle menti di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.

Bene, a quanto pare la Bluewater Productions (casa editrice americana fondata solo tre anni fa da Darren G. Davis) ha deciso di pubblicare un albo di circa trentadue pagine che parlerà di come gli attori principali di Glee (Lea Michele, Matthew Morrison, Jane Lynch, Cory Monteith e Chris Colfe) sono riusciti ad aggiudicarsi le loro parti nel serial. Scritto "a quattro mani" dal duo Cameron Cooke/Patrick McCormack e disegnato da Ben Bradi, il fumetto sarà come una specie di "dietro le quinte" del serial che, in America, sta davvero spopolando.

Iniziativa coraggiosa e "bizzarra" da parte della Bluewater Productions che, con questo piccolo albo (trentadue pagine circa ad un prezzo di 3,99 dollari), mostrerà a tutti i fans di Glee le gesta dei giovani e fortunati attori del serial. Ma una domanda mi viene spontanea: sarà un successo o un flop clamoroso? Ai posteri l'ardua sentenza!

via | Major spoilers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.