Panini Comics presenta le miniserie Marvel di settembre

MarvelDisponibile dal 9 settembre sul numero 64 della collana Marvel Mega di Panini Comics, La Torcia 2, finale in 96 pagine a colori della miniserie in due numeri dedicata al personaggio Marvel: la Torcia, Toro e la Torcia Umana dei FQ contro Namor. Poi ancora Nuova Berlino, dove il Terzo Reich non ha perso la guerra. Il potere della fiamma riuscirà a salvare la vita e l’anima di Jim Hammond, la Torcia? La conclusione di quest’entusiasmante miniserie in un emozionante finale targato Alex Ross (Marvels, Project Superpowers), Mike Carey (X-Men) e Patrick Berkenkotter.

Segue il 16 settembre il nuovo, sconvolgente, evento Marvel orchestrato da Brian Michael Bendis, Assedio 0 (Marvel Miniserie 107), 48 pagine a colori in cui un sempre più folle Norman Osborn riunisce la sua Cabala per decidere la prossima mossa da intraprendere verso la completa conquista del mondo. Ed è in questo momento che comprende davvero chi è il suo più grande alleato. In più, le origini segrete dei protagonisti della saga illustrate da Steve Epting, John Romita Jr., Salvador Larroca, Mike Deodato e Giuseppe Camuncoli.

Stessa data per Thunderbolts 3 – Dark Reign, collana Marvel Mix numero 86, 112 pagine a colori. Arrivano le nuove imprese della squadra segreta di Norman Osborn: stavolta gli obiettivi di Flagello & Co. sono gli ex Eroi in vendita, Pugno d'acciaio e Luke Cage, nonché il supergruppo degli Agenti dell'Atlas! Un esplosivo volume scritto da Rick Remender e Jeff Parker e disegnato da Mahmud Asrar e Miguel Sepulveda.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.