Gundam Unicorn: The Red Comet, nuovo trailer online per la serie OAV

Gundam Unicorn

E' in rete un nuovo trailer per Gundam Unicorn: The Red Comet, secondo dei sei OAV previsti per la trasposizione animata dei romanzi omonimi di Harutoshi Fukui.

Atteso in Blu-ray e DVD per il prossimo 12 novembre, l'episodio si focalizzerà sulla figura di Full Frontal, misterioso leader di Neo Zeon ai comandi del MSN-06S Sinanju, prototipo scarlatto di Mobile Suit alto oltre 22 metri. Lo staff all’opera sulla serie comprende il regista Kazuhiro Furuhashi (Le chevalier D’Eon, Kenshin, Zipang), il character designer Kumiko Takahashi (Clamp in Wonderland, Host Club, Card Captor Sakura) e il grande Kunio Okawara al mechanical design originale. The Red Comet sarà disponibile in anteprima su PlayStation Store il 30 ottobre.

Pubblicato dal 2006 sulle pagine del magazine Gundam Ace, edito in Giappone da Kadokawa Shoten, Gundam Unicorn si dipana tra passato e futuro dell’Universal Century e racconta la storia di Banagher Links, studente alla Anaheim Electronics School sulla colonia spaziale Industrial 7, e gli eventi successivi al suo incontro con la misteriosa Audrey Burne, componente di una pericolosa organizzazione antigovernativa. Nel nuovo conflitto emergerà il potentissimo prototipo RX-0 Unicorn, bianco Mobile Suit dal caratteristico corno. Il primo episodio è visibile in lingua originale in questa pagina.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: