Primiceri Editore, a Napoli COMICON spunterà Arno Kowalski 4.8

Arno Kowalski 4.8 è il titolo di un nuovo fumetto che farà parlare di sé fra pochi giorni.

arno

Sarà la PE Primiceri Editore a pubblicarlo ed ha intenzione di presentarlo direttamente a Napoli COMICON, Festival Internazionale del Fumetto, che si svolgerà alla Mostra di Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile (www.comicon.it). Potrete sfogliare la suddetta opera direttamente presso lo stand dell'editore, dove troverete anche i suoi creatori: Alessandro Di Virgilio e Giuseppe Guida. In realtà a Napoli verrà mostrata solo un'anteprima, poiché Arno Kowalski 4.8 dovrebbe uscire ufficialmente il prossimo autunno. E' una buona tecnica quella di anticipare i tempi ed incuriosire il pubblico con questa presentazione anticipata. Presso lo stand PE Primiceri Editore i due autori firmeranno per il pubblico del Comicon le cartoline speciali in anteprima di questo progetto dai tratti decisamente pulp.

Ci sono altre novità editoriali e che saranno ben esposte durante il Comicon. PE inanugurerà, infatti, la nuova collana per ragazzi con il romanzo illustrato “Il Treno che Porta al Mare”, di Salvatore Primiceri e Ivan Zoni. E' presentata come una storia per bambini che potrà appassionare anche i grandi. La copertina e le illustrazioni sono di Ivan Zoni, un fumettista recentemente scelto per far parte del team di Nathan Never alla Sergio Bonelli Editore.

Primiceri Editore porterà anche due nuovi volumi inseriti nella collana saggistica e che riguardano da vicino il mondo dei fumetti. Il primo è “Webcomics” di Mario Lucio Falcone, un saggio che approfondisce e analizza la storia del fumetto digitale, mentre Annalisa Spedicato, avvocato specializzata in proprietà intellettuale, proporrà un nuovo volume sui contratti tipo nel mondo del fumetto e delle arti creative, dall’editoria cartacea al digitale.

Vi ricordiamo che troverete presso lo stand Primiceri Editore i seguenti artisti: Alessandro Di Virgilio, Giuseppe Guida, Ivan Zoni, Annalisa Spedicato, Antonio Recupero, Salvatore Primiceri, Mario Lucio Falcone.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.