Dylan Dog: Dead of Night, ecco il trailer in HQ mostrato al Giffoni

Video Not Found

E' online il teaser trailer di 2:50 minuti mostrato in anteprima qualche settimana fa al Giffoni Film Festival. Un trailer che probabilmente sarà apprezzato dai buffymaniaci!

La nuova pellicola, diretta dal regista Kevin Munroe (Gatchaman the Movie, Teenage Mutant Ninja Turtles) e distribuita in Italia da MovieMax, si basa su una storia tutta nuova mai apparsa nel fumetto Bonelli, e differisce dall’opera cartacea, nata nel 1986 dalla mente di Tiziano Sclavi, per molti “dettagli”. Uno su tutti, la mancanza del personaggio di Groucho, la storica spalla di Dylan, interpretato stavolta da Brandon Routh (fu Rupert Everett nel 1993 in "Dellamorte Dellamore"), che svestiti i panni di Superman entra in quelli del detective dell’incubo. Altra variazione riguarda il famoso Maggiolone Volkswagen bianco del fumetto, che sarà tinto di nero con la cappotte bianca, praticamente il negativo dell’originale, bianco con tettuccio nero. L’immagine della macchina bianca a quanto pare è esclusiva Disney, che l’ha registrata in seguito al film Herbie – Il super Maggiolino...

Dylan Dog - Il film

Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, sceneggiatori di Sahara e del nuovo Conan il barbaro, Dylan Dog: Dead of Night, intanto è stato rinviato al 2011.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

9 commenti Aggiorna
Ordina: