Sailor Moon – Una guerriera speciale, oggi su Italia 1 alle ore 17:30

Sailor Moon

Dopo oltre dieci anni di assenza, finalmente da questo pomeriggio torna in tv, su Italia 1 alle 17:30 circa, la richiestissima Sailor Moon, con il primo episodio dal titolo "Una guerriera speciale".

Icona degli anni 90, Sailor Moon è stato un fenomeno di costume in Giappone e uno dei maggiori successi in Italia e nel mondo. Composta da 200 episodi da 26 min., divisi in cinque stagioni, a cui si aggiungono tre lungometraggi e tre speciali televisivi, Sailor Moon ha saputo conquistare un pubblico molto ampio grazie all’originalità della serie ed una trama ricca di avventura, umorismo, azione e sentimento.

Bunny è una normale quattordicenne poco incline allo studio e allo sport. La sua vita cambia quando un giorno salva una gattina nera da un gruppo di ragazzi. La sera stessa la gatta le si presenta dicendole di chiamarsi Luna e le regala una spilla che le dà il potere di trasformarsi in Sailor Moon, la combattente della Luna. Il suo compito è quello di difendere gli abitanti della Terra dai continui attacchi del Regno delle Tenebre nonché di ritrovare la principessa della Luna. Al suo fianco si uniranno una alla volta la timida Ami (Sailor Mercury), la sacerdotessa Rea (Sailor Mars), la forzuta Morea (Sailor Jupiter) e la dolce Marta (Sailor Venus). A dare man forte alle paladine della giustizia interverrà inoltre, nei momenti più critici, anche il misterioso Milord...

Sailor Moon tornerà presto anche nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia, il primo paese europeo scelto dalla casa editrice giapponese Kodansha per dare il bentornato alle combattenti di Naoko Takeuchi. In questa pagina il comunicato ufficiale dell'editore italiano, GP Publishing.

Sailor Moon

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

14 commenti Aggiorna
Ordina: