“Silver Spoon” anime, staff e dettagli sulla serie

Ulteriori indiscrezioni sono state divulgate in merito all’adattamento animato della serie “Silver Spoon”. Ecco i dettagli sullo staff della serie.

Silver Spoon

Nuove indiscrezioni sono state divulgate in merito all’adattamento animato della serie “Silver Spoon”, ad opera della mangaka Hiromu Arakawa, nota ai più grazie alla sua opera di successo “Fullmetal Alchemist”. Proprio pochi giorni fa abbiamo annunciato che l’adattamento animato del famoso fumetto made in Japan sarà mandato in onda nel blocco “noitaminA” del canale "Fuji TV", a partire da quest’estate. Ebbene, nei giorni scorsi, sulle pagine dello Weekly Shonen Sunday magazine, sarebbero state snocciolate ulteriori informazioni, inerenti lo staff che parteciperà alla realizzazione di questa nuova serie animata.

Per cominciare, lo studio che sarà responsabile della realizzazione di questa nuova animazione sarà l’animation studio A1 Pictures, noto per la realizzazione di molte opere di successo. Detto questo, Tomohiko Ito (Occult Academy, Sword Art Online) sarà alla direzione di questo nuovo progetto animato.

Accanto al regista, troveremo Kotomi Deai in veste di assistant director, affiancato da Taku Kishimoto (Bunny Drop), alla scrittura. Jun Nakai (Mardock Scramble, The Sacred Blacksmith) rivestirà il ruolo di character designer e capo dell’animazione, mentre infine Shusei Murai (Allison & Lillia, Aiura) si occuperà della realizzazione delle musiche e della colonna sonora.

Come dicevamo, l’anime andrà in onda a partire dall’estate 2013 sul canale Fuji TV, ed a noi non resta a questo punto che attendere nuove ed interessanti indiscrezioni in merito al cast che prenderà parte alla realizzazione di questo attesissimo progetto. Torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti.

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.