Next Dimension: spoiler e tavole dal capitolo 25 della nuova serie dei Cavalieri

Ikki di PhoenixContinuano sul magazine Shonen Champion di Akita Shoten le nuove avventure de I cavalieri dello zodiaco di Masami Kurumada. Nonostante l'insistenza di Shion, il suo vecchio amico Suikyo, ora di fronte a lui con indosso la surplice infernale di Garuda, della stella del Cielo dell’eroismo, rifiuta di concedergli qualunque spiegazione sul suo tradimento. Gli spectre più spavaldi chiedono di potersi occupare del cavaliere dell'Ariete, ora privo delle difese del Crystal Wall, disintegrato dal loro comandante poco prima con un semplice sassolino.

Malgrado l'avvertimento del Campione dell’Ade, gli spectre si gettano contro Shion, che come previsto li riduce in cenere in un istante. "Mi occuperò io di lui, voi proseguite", ordina dunque Suikyo ai suoi sottoposti. Intanto Hekate, la strega della Luna tornata bambina grazie alla ciocca di capelli chiesta come pedaggio ad Atena ai piedi dell’Olimpo, riesce a mettersi in salvo dopo esser stata spedita da Cronos nello spazio-tempo a 100 anni luce di distanza, e tornare al Santuario della Luna. Intenta a riflettere sulla sorte di Atena, viene bruscamente interrotta da Phoenix, giunto per eliminare i nemici della dea.

Saint Seiya Next Dimension capitolo 25 (01)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 25 (02)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 25 (04)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 25 (06)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 25 (07)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 25 (08)

Hekate spiega al cavaliere che Atena ha chiesto a Cronos di tornare indietro nel tempo fino alla precedente guerra santa contro Hades, con l'intento di distruggere la sua spada maledetta prima che possa trafiggere il cuore di Pegasus, cui restano solo tre giorni di vita. Ma il dio del Tempo ha ingannato la dea, facendola ringiovanire e mandandola incontro a morte certa. Phoenix ordina alla strega di condurlo da Cronos. Nel passato, alla casa dell'Ariete, continua il confronto tra Shion e Suikyo. L'inferiorità del cavaliere d’oro è tanto netta che il Campione infernale consiglia sprezzante all’avversario di ricominciare l'addestramento da cavaliere di bronzo. Al contrario, Shion nota che la potenza dell'ex compagno è perfino cresciuta… "Preparati a morire!", esclama Suikyo mentre il suo volto è segnato da vistose lacrime di sangue. Il prossimo capitolo di Saint Seiya Next Dimension, edito in Italia da JPop, sarà pubblicato in Giappone a settembre!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.