Mazinkaiser SKL, primo DVD in bundle con il Super Robot Chogokin Bandai

SKL Starter Pack

Il sito web della Tamashii e il web-shop di Dynamic Japan accettano già i preordini per Mazinkaiser SKL Starter Pack, che allega il primo DVD della miniserie OAV alla splendida action figure a cui abbiamo accennato più volte negli articoli sulla nuova produzione nagaiana.

Annunciata lo scorso aprile, la linea Bandai Super Robot Chogokin è la risposta diretta ai famosi Revoltech della Kaiyodo, action figures dal design curatissimo e dalla posabilità finora ineguagliata. Il colosso dell'intrattenimento lancia la sfida con una serie di modellini che perfezionano il design della collezione Soul of Chogokin e lo affiancano alla estrema snodabilità dei Revoltech. Tra le prime uscite della line-up Super Robot Chogokin sono indicati Mazinger Z, Great Mazinger e, appunto, Mazinkaiser SKL. Il prezzo del Mazinkaiser SKL Starter Pack è di 6.090 yen tasse incluse (circa 57 euro).

Mazinkaiser SKL Super Robot Chogokin (DVD 01)
Mazinkaiser SKL Super Robot Chogokin (foto 01)
Mazinkaiser SKL Super Robot Chogokin (foto 02)
Mazinkaiser SKL Super Robot Chogokin (foto 03)
Mazinkaiser SKL Super Robot Chogokin (foto 04)

Il package comprende l'action figure, alta circa 14 cm, in PVC, metallo e ABS, sei mani intercambiabili dalle diverse prese, l'enorme spadone "Ganzato" a dente di squalo (oltre 15 cm di lunghezza e con elsa telescopica), le due pistole pettorali e il DVD con "Death Caprice", il primo dei tre episodi previsti per l'anime in versione integrale (24 minuti). Inoltre i primi mille che acquisteranno il prodotto sul sito Dynamic riceveranno in regalo un poster in formato A3 col concept originale del mecha autografato da Go Nagai e due schede telefoniche esclusive.

I tre OAV saranno proiettati in anteprima il prossimo 27 novembre, il 25 dicembre e il 22 gennaio 2011 durante l'evento promozionale dell'Anime Fes. “Vs” organizzato da Bandai Visual: In un vicino futuro, su un’isola del mare orientale si radunano tutti coloro che vogliono combattere a tutti i costi. Improvvisamente appare un oscuro gigante, armato di spada e pistole, che spicca tra tutti. C’è chi lo chiama majin e chi lo chiama kaiser

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: