Bakuman., primo episodio dell'anime dal 2 ottobre su NHK

Bakuman.

E' stata annunciata attraverso il blog ufficiale di NHK la data di trasmissione del primo episodio di Bakuman., adattamento animato del nuovo manga dell’acclamato duo Takeshi Obata e Tsugumi Ohba, già famoso per Death Note.

In corso su Shonen Jump di Shueisha dal 7 agosto 2008, e giunto a quota 9 tankobon, Bakuman., edito in Italia da Planet Manga, racconta le storie di alcuni ragazzi che sognano di sfondare come autori di fumetto, ma devono confrontarsi quotidianamente con i mille problemi che il mondo dell’editoria pone loro dinnanzi.

Prodotta da NHK e Shueisha, e affidata agli animatori di J.C. Staff (La stirpe delle tenebre, Excel Saga, Ikkitousen), la serie è diretta da Kenichi Kasai (Major, Nodame Cantabile), scritta e composta da Reiko Yoshida (Romeo × Juliet, Sugar Sugar Rune) su soggetto originale di Tsugumi Ohba e caratterizzata graficamente da Tomoyuki Shitaya (First Love Limited., Kiss×sis, Night Wizard). Il primo dei 25 episodi in programma per Bakuman. sarà in onda sull'emittente nipponica sabato 2 ottobre alle ore 18:00.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: