Sondaggio - One Piece in pausa per un mese: che ne pensate?

One Piece Group

Come tutti i lettori che seguono la serializzazione giapponese di One Piece ben sapranno, sul capitolo uscito la scorsa settimana (il 597) Eiichiro Oda ha annunciato che interromperà, per un mese, la pubblicazione della storia su Weekly Shonen Jump riprendendola, pare, dal 29 settembre.

Le reazioni a questa notizia sono state molteplici ma, in linea generale, molti dei fans dell'ultra-decennale saga di Oda hanno, ovviamente, iniziato a fare le dovute "speculazioni" su quello che avverrà dal capitolo 598 in poi. E, come molti di voi ben ricorderanno, noi di Comicsblog abbiamo pubblicato alcuni sondaggi riguardanti, appunto, quello che sarebbe avvenuto durante il termine della grandissima saga (non facciamo troppi spoiler per gli amici che leggono l'edizione italiana del manga) che Oda ha concluso da poco sul WSJ. E molti di voi hanno "ipotizzato" che, al termine della stessa, l'autore avrebbe optato per un "salto generazionale" che, a quanto pare, dovrebbe svolgersi proprio dal capitolo 598 in poi!

Ovviamente l'attesa per il capitolo 598 di One Piece è salita in maniera esponenziale e, ora come ora, possiamo davvero dire tutto e il contrario di tutto. Ed è qui che, ovviamente, entrate in campo anche voi lettori che, da mesi, avete "azzeccato" quasi tutto quello che Oda ci ha poi riproposto in versione cartacea (e il buon Eiichiro non è uno scrittore "scontato"...). Per questo vi chiediamo di rispondere al nostro sondaggio: che ne pensate di questa pausa di One Piece? Quali sono le vostre aspettative?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

16 commenti Aggiorna
Ordina: