Snack Time - La notte più profonda: Batman

la notte più profonda

Oggi parliamo di un fumetto in grado di mettere i brividi anche ai più coraggiosi!

La Dc Comics ha decisamente cambiato rotta e ha reso le sue testate un "cimitero vivente". Dalla sola copertina di questo speciale La notte più profonda: Batman, si può intuire le atmosfere che Peter Tomasi, Ardian Syaf e Vicente Cifuentes hanno studiato per rendere ancora più drammatica la lotta degli eroi contro le lanterne nere. Infatti Dick Grayson, Damian Wayne e Tim Drake si ritrovano ad affrontare spietati nemici, dotati di volti ben noti: i loro genitori.

Questa nuova battaglia quindi si sviluppa più sul piano psicologico che su quello fisico. I protagonisti sono chiamati a superare ancora una volta le loro paure, per ottenere la pace con il loro passato burrascoso. Dopo il continua la presentazione ufficiale Planeta DeAgostini!

Voto: 7

LA NOTTE PIù PROFONDA: BATMAN

di Peter Tomasi, Ardian Syaf e Vicente Cifuentes

(Contiene Blackest Night: Batman 1-3)

ISBN 978-84-67492-45-3

16,8x25,7, S, 80 pp, col.

€ 4,95

Bruce Wayne è morto, vittima del Raggio Omega di Darkseid, nello scontro decisivo che ha opposto il Cavaliere Oscuro al sovrano di Apokolips al termine di Crisi Finale. Dopo la saga Battaglia per il mantello, i pupilli dell’Uomo Pipistrello originale, Dick Grayson e Damian Wayne, si sono assunti il compito di continuare la missione del loro mentore indossando i panni, rispettivamente, del nuovo Batman e del nuovo Robin. Tim Drake, invece, nutre ancora qualche perplessità sulla morte di Bruce e intraprende la sua personale crociata contro il crimine assumendo l’identità di Red Robin.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: