Snack Time - Capitan America # 3

capitan america 3

Una cosa è certa: la Marvel senza Capitan America non è la Marvel.

Lo hanno ucciso anni fa, lo hanno sostituito, ma si sono resi immediatamente conto che era impossibile tenerlo fuori dai giochi troppo a lungo (come succede con tutti gli eroi principali). Nei fumetti ormai è chiaro un concetto: "non si può morire per sempre". Ed Brubaker e Bryan Hitch hanno avuto la grande responsabilità di rendere perfetta la nuova serie Captain America Reborn e devo ammettere che hanno dato il loro meglio.

Hitch improvvisamente è tornato veloce ed efficace e le sue tavole non fanno rimpiangere quelle della serie Ultimates. Brubaker ha solo messo al posto giusto qualche pedina, chiarito i ruoli dei personaggi che sta gestendo da qualche tempo e per magia ecco rispuntare da chissà quale dimensione il vero Steve Rogers. Come sempre il personaggio più incisivo risulta essere il Teschio Rosso (anche lui non muore mai). Il piano di quest'ultimo è talmente intricato e folle che produce il tanto atteso risultato della rinascita di Steve. Adesso il mondo si ritroverà con due ottimi Capitan America. Sarà divertente capire chi terrà lo scudo...

Voto: 8

Caratteristiche albo:

CAPITAN AMERICA 3
CAPITAN AMERICA: RINATO!

17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30
MARVEL ITALIA

Disponibile dal 19/08/2010
prezzo: € 3.30.

Incredibile gran finale per Rinato, la saga di Capitan America che ha sconvolto il mondo… Con Cap, Steve Rogers, la Vedova Nera e il Teschio Rosso! Chi ne uscirà vivo? Di Ed Brubaker e Bryan Hitch. Segue la prima parte della storia segreta del Capitan America degli Anni Cinquanta, di Howard Chayking.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: