Soul Eater, questa sera su Rai 4 – Quali sono le vostre impressioni?

Soul Eater

L'appuntamento su Rai 4 con la nuova serie animata in prima tv assoluta in Italia e in edizione integrale è per questa sera alle ore 23:00 circa.

Nella scuola Shibusen il dio della morte addestra i suoi apprendisti a dare la caccia alle anime malvagie: ogni giovane maestro ha al proprio fianco un’arma demoniaca dalle sembianze umane. A maneggiare queste armi sono degli studenti che non passano le loro ore tra lezioni di matematica, storia o geografia, ma a mantenere l’ordine e la pace nel mondo. Ogni apprendista ha sempre con sé la sua arma demoniaca che usa per uccidere i criminali: dopo aver sconfitto e assorbito le anime di 99 uomini malvagi più quella di una strega, l’arma diventerà infinitamente più potente e potrà essere impugnata da un dio della morte. Iniziano le avventure di Maka Albarn, Black Star e Death the Kid, in uno degli shonen più attesi degli ultimi anni, arriva finalmente anche in Italia Soul Eater!

Acquistata da The Licensing Machine, divisione di Panini UK, Soul Eater è una serie animata del 2008 in 51 episodi firmata Studio Bones (Eureka Seven, Fullmetal Alchemist, Wolf’s Rain). Il manga omonimo di Atsushi Ohkubo, giunto a 17 volumi e ancora in corso sul magazine Monthly Shonen Gangan di Square Enix, è proposto in Italia da Planet Manga. Vi proponiamo dopo il salto un AMV sul brano "Nine Thou" (Grant Mohrman Superstars Remix) interpretato dagli Styles of Beyond, e attendiamo di leggere i vostri commenti!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

6 commenti Aggiorna
Ordina: