Andrea Destro lascia Free-Books

Free-Books

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui Andrea Destro lascia il suo ruolo di direttore artistico alla divisione del fumetto orientale “Free Jump” presso Free-Books, editore, tra gli altri, di Saint, Dragonman, Cantarella, G.C.U. e Butterfly on the Air.

Quello di Andrea è un nome legato a diverse importanti collaborazioni precedenti con Yamato Video e DeAgostini, per esempio, su I cavalieri dello zodiaco, Dragon Ball, I cinque samurai, oltre a diverse pubblicazioni sul mondo degli anime. La decisione di chiudere il rapporto professionale con l’editore pare legato a “scelte di vita”:

Cari Lettori, Care Lettrici e Gentili Addetti ai lavori,
con questo breve comunicato stampa vi annuncio la chiusura del mio rapporto lavorativo con la Free-Books a partire da oggi 31/08/2010. I motivi di questa decisione? Semplici!!! Motivi personali, che non hanno nulla a che vedere con la Casa Editrice stessa. Sono, in parole semplici, quelli che chiamiamo “scelte di vita”. A volte (come questa) possono essere dolorose, ma sono comunque inevitabili.
In questo anno (e più) nel quale mi sono occupato del settore orientale della Free ho conosciuto molte persone, tutte gentilissime e disponibilissime, che voglio ringraziare. In primis, il mio ringraziamento va al Sig. Adriano Cerboni, una persona stupenda al quale sarò sempre affezionato.
Non vi disperate!! Free-Books continuerà le sue pubblicazioni e ve ne presenterà, presto, delle nuove cercando di migliorarsi sempre più.

In lacrime vi porgo i miei Migliori Saluti.

p.s.: presto inizierò la mia nuova avventura… rimanete in ascolto!!!

Andrea Destro
Ex Artistic Director
Free-Books

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: