Snack Time - Superman #39

superman

Il cambio di rotta totale che ha spiazzato tutti i fan di Superman ha dato una continuità qualitativa importante alla serie.

Clark è ormai un cittadino a tutti gli effetti del nuovo pianeta animato dai suoi simili. Anche lontano dalla Terra la sua situazione non è del tutto idilliaca, poiché non è affatto facile controllare un popolo disorganizzato, con dei poteri illimitati.

Improvvisamente tutto si complica all'ennesima potenza, quando un certo Atlas (inviato dal Generale Lane) mette ko Zod, gettando il caos su nuova Krypton. Inizierà una guerra tra i due popoli? L'incontro rapido tra Clark e Lois ci mostra la forza d'animo dei due che per altruismo totale devono sopportare di vivere una "relazione a distanza impossibile". All'interno dell'albo troverete anche una storia di Supergirl e Mon-El. Quest'ultimo è diventato il protettore della Terra, sostituendo proprio Superman. Dopo il continua troverete la presentazione ufficiale.

Caratteristiche albo: SUPERMAN N.39 - di Sterling Gates, James Robinson, Jamal Igle e Renato Guedes - (Contiene Supergirl 44, Superman 691) - 16,8x25,7, S, 48 pp, col. - € 3,50.

Voto: 6,5.

Seconda e ultima parte della saga “Nome in codice: Patriot”! Supergirl e Mon-El affrontano Nightwing e Flamebird (ovvero la più vecchia e cara amica della Ragazza d’Acciaio)! Intanto, il Generale Lane mette in atto il suo piano, servendosi dell’aiuto dell’uomo conosciuto come Atlas.

via | Alastor

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: