Calendario uscite Planeta DeAgostini di settembre 2010

Vi proponiamo, grazie al distributore Alastor, il calendario completo delle uscite Planeta DeAgostini del mese di settembre.

Cliccate sull'immagine qui sopra per ingrandirla. La prima sorpresa che non passa inosservata è l'arrivo, nella prima settimana del mese, del sesto numero del manga Detroit Metal City. Ci auguriamo che Planeta possa riprendere in modo costante la pubblicazione di tutti i suoi manga. Molti primi numeri questo mese. Tra questi vi consigliamo Le Sirene di Gotham City, poiché è un fumetto che punta a mettere sotto i riflettori le tre "signore di Gotham", ovvero quei tre intriganti e sexy personaggi noti con i nomi di Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn.

Imperdibile sarà il quinto numero della serie La notte più profonda, saga Dc Comics che sta lasciando tutti a bocca aperta per i suoi toni decisamente dark-horror: un branco di "zombies" metterà fine al mondo Dc? Il rischio è alto! Il 17 settembre ecco rispuntare in fumetteria DMZ della Vertigo, con un ottavo numero firmato dai bravi Brian Wood e Burchielli! Questa è una serie da recuperare assolutamente! A fine mese ecco una novità "per pochi intenditori": Kelly's Eye di Tom Tully e Solano López. Cliccate qui per leggere un approfondimento sostanzioso sull'opera!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: