Sergio Bonelli Editore - il Giornale settembre/ottobre

tex

Nuovo appuntamento con il Giornale di Sergio Bonelli, dove l'editore ci illustra le novità più scottanti dei prossimi due mesi.

In questa edizione del Giornale settembre/ottobre, Bonelli ci tiene a citare il numero 575 di Tex, un numero importantissimo, poiché in quell'occasione si festeggiavano i sessant'anni in edicola del pistolero più famoso d'Italia. C'è un motivo particolare (facilmente intuibile) per cui l'editore ha insistito a dedicare uno spazio a questo albo risalente al settembre 2008: si sta avvicinando una nuova grande festa per l'Aquila della Notte! Il 7 ottobre 2010 verrà pubblicato un nuovo storico numero, ovvero il 600 che ovviamente, secondo tradizione, sarà Tutto a colori!

Mancano pochissimi giorni all'evento e noi di Comicsblog vi promettiamo di dedicare all'albo in questione uno spazio tutto speciale! In questa striminzita edizione del Giornale di Sergio Bonelli c'è spazio anche per un saluto a Greystorm, ma soprattutto per annunciare "le uscite Speciali di Dylan Dog, Dampyr e Brad Barron, il tredicesimo albo di Storie da Altrove, l'Almanacco dell'Avventura e il quattordicesimo Maxi dedicato al Ranger e il dodicesimo Stella d'Oro, che ristampa il texone firmato Mauro Boselli e Alfonso Font. Occhi puntati sullo speciale di Brad Barron, un fumetto nato come miniserie, ma la cui vita editoriale è stata prolungata, anche grazie al supporto dei tanti fans. A proposito di miniserie... merita una possibilità la più recente: Cassidy (trovate qui tutte le nostre recensioni).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.