USA - Giant-man ritorna, come protagonista, su di una testata Marvel!

Giant-Man

Chi conosce l'universo Marvel lo sa: non c'è storia dei Vendicatori dove il buon Henry "Hank" Pym non abbia avuto un ruolo, marginale o centrale che sia.

In Dark Reign lo "Scienzato Supremo" (così l'ha soprannominato Eternità) ha avuto un po' di problemi a gestire il suo rapporto con Tony Stark e, assunto nuovamente il nome di Wasp (in onore della moglie deceduta in Secret Invasion), questo ha ricevuto da altri eroi la proposta di formare un nuovo team di Vendicatori. Ovviamente il nostro ha accettato e così, insieme ad un nutrito gruppo di "amici" (tra cui troviamo Ercole, Quicksilver, Jarvis, Amadeus Cho, Visione, Stature e U.S. Agent), Hank ha dato prova di essere ancora uno dei personaggi più riusciti della Marvel. E, proprio in questi giorni, la Marvel ha annunciato un numero speciale di Avengers Academy che, in copertina, ci fa vedere nientepopodimeno che...Giant-Man! Ebbene si, l'identità "abbandonata" da Hank è stata "recuperata" dal suddetto...ma perché? Come mai il Dottor Pym ha rinunciato al nome Wasp?

Ovviamente ci sono in mezzo anche "i fatti" di Assedio che, come ben sapete, farà il suo "ingresso ufficiale" in Italia solo da questo mese (a parte qualche piccola "anticipazione" avuta sui numeri d'agosto di Thor e Iron man) ma, per chi come me è amante dei supereroi "di vecchia data", il ritorno in pompa magna di Giant-Man è una notizia più che corroborante!

via | Marvel Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.