Snack Time - Devil & Hulk 164

devil e hulk

Trama: L'albo Devil & Hulk 164 è composto da cinque storie. Le più interessanti sono quelle che riguardano Red Hulk, Bruce Banner e il "dannato" Devil. Si conclude lo scontro tra Red Hulk e la nuova She-Hulk Rossa. Tanti giochi di parole, tante botte, ma ancora non abbiamo il minimo elemento per capire le identità dei due. Una cosa è certa: all'inizio Red-Hulk faceva veramente paura, adesso invece la sua aggressività va scemando. Jeph Loeb si diverte un mondo a scrivere questa serie ed a buttarci nella mischia personaggi come Wolverine, Elektra e compagnia bella. Più seria dovrebbe essere la serie di Pak che sta gestendo The Incredible Hulk, dove ritroviamo un Banner umanissimo alle prese con il figlio Skaar. In questo albo incontriamo a sorpresa una donna scomparsa da tempo sulle pagine dei fumetti. Sarà Betty... l'amore più grande del mostro verde? Il nuovo Bomba-A ne sa qualcosa... Andy Diggle sta lavorando bene su Devil. Toni molto cupi e grandi problemi sono il filo conduttore della sua serie. Matt è chiamato ad affrontare il male, usando il male. Arriverà ad un punto di non ritorno? Fa molto piacere rivedere un Kingpin in grande forma!

Disegni: Ian Churchill su Red Hulk ha subito un'involuzione tremenda. Il suo stile è completamente diverso da quello di 10 anni fa. Per una serie così esilarante va assai bene, ma l'unica tavola apprezzabile è quella dove Rulk trascina per i capelli la donna rossa trasportandola sulla cima del mondo. Ariel Olivetti & Giuseppe Camuncoli invece mi fanno impazzire. Due stili differenti, ma che sulle pagine dell'Incredibile Hulk si sposano alla grande. In calo Roberto De La Torre su Devil, anche se le tavole che ritraggono Matt sul trono all'interno della base segreta della Mano sono da urlo!

Caratteristiche albo e presentazione ufficiale: DEVIL & HULK 164 - 17x26, S., 80 pp., col. - MARVEL ITALIA - Disponibile dal 05/08/2010 - prezzo: € 3.30.

Scontro titanico tra Rulk e She-Hulk Rossa! Tornano Domino ed Elektra, mentre Hulk Rosso decide di cambiare strategia e di allearsi col suo vecchio nemico! By Jeph Loeb & Ian Churchill! Il Capo invia l’Arpia contro Banner e Skaar, ma chi si cela dietro il mostro mitologico? Una donna molto cara a Rick Jones! Di Greg Pak, Ariel Olivetti & Giuseppe Camuncoli! Intanto, Devil e la Mano sferrano un duro attacco contro i poliziotti corrotti di New York! Andy Diggle scrive, Roberto De La Torre disegna!

Voto:
7

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.