Anime autunnali 2010 - My Little Sister Can't Be This Cute

My Little Sister Can't Be This Cute

Iniziamo la carrellata sugli anime autunnali 2010 a sfondo rosa parlando di My Little Sister Can't Be This Cute. I volumetti originali, ad opera di Tsukasa Fushimi e illustrati da Hiro Kanzaki, sono pubblicati dal 2008 dalla ASCII Media Works, e giunti al quinto numero. Il successo è noto: ben 920.000 copie vendute.

Qualche indiscrezione in più sulla vicenda, che ha come protagonista la carinissima Kirino. La fanciulla è all'apparenza una perla di ragazza: bella, popolare, simpatica. Non va assolutamente in accordo col fratello maggiore: i due infatti si limitano ad un cordiale rapporto di civiltà reciproca, non interferendo mai l'uno della vita dell'altra. Così passano gli anni, ma arriva inevitabile il colpo di scena.

In perfetto stile Konata Izumi, la bella Kirino fa distrattamente cadere sull'ingresso della casa un gioco per "adulti" dal titolo Love with Little Sister! Il fratello lo trova e si chiede di chi mai potrà essere. Con queste premesse ritengo che sarà un anime divertente, leggero e tendenzialmente comico. Spero le parti moe style non siano troppe o troppo fastidiose. Di produzione Aniplex, data di uscita prevista 3 ottobre. Dopo il salto potete già visionare un breve trailer.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: