Italia 1, cambio di orario per Sailor Moon e One Piece

Sailor Moon e One Piece

I sempre informatissimi ragazzi di AnimeFun! ci aggiornano sugli imperscrutabili cambiamenti che dalla prossima settimana, da lunedì 13 settembre, scombineranno i palinsesti della rete "giovane" di Mediaset.

Le variazioni più sgradite riguarderanno soprattutto il lunch-time (in cui sarà abolita l’animazione) e il pomeriggio: alle 13.40 troveremo le repliche dell'ottava stagione de I Simpson e, a seguire, il telefilm My name is Earl più Camera Café. La ciurma di Cappello di paglia, attualmente impegnata (alle 14.05 circa) nel ripercorrere la saga di Thriller Bark, si sposta nell'inedita collocazione delle 15.40, giusto in tempo per lasciar spazio alle 16.10 alle guerriere sailor, che dal 23 agosto hanno fatto il loro atteso ritorno in tv. Bunny e Co., infatti, anticipano la messa in onda di circa ottanta minuti.

Gli episodi inediti di One Piece arriveranno a ottobre. Alle 16.40 la programmazione continua con i telefilm Il mondo di Patty e Ugly Betty. Spariscono, dunque, Kilari e il nuovo Bakugan – New Vestroia, spediti al fine settimana, di domenica mattina. Confermato inoltre l'appuntamento quotidiano delle 20.05 con la ventesima stagione de I Simpson mentre resta indefinita la sorte di Tartarughe Ninja: Fast Forward.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

6 commenti Aggiorna
Ordina: