Aya Nakahara - Nuovi dettagli per Dame na Watashi ga Koi Shite Kudasai

Sul magazine mensile YOU inizierà a partire dal mese di maggio, la serializzazione della nuova opera di Aya Nakahara, dal titolo Dame na Watashi ga Koi Shite Kudasai (Please Love the Useless Me).

Conosciamo molto bene l'autrice e la sua deliziosa grafica dalle linee morbide grazie al manga Lovely Complex: l'opera ha avuto sia un adattamento a serie di animazione in 24 episodi nel 2007, sia è uscito in versione live action nel 2006. Animazione parecchio meritevole, appassionante e assolutamente da visionare dato che riesce a coinvolgerci emotivamente grazie alla dolce e innamoratissima protagonista! Live invece a parer mio parecchio deludente e "piatto" poichè non riesce a dare il giusto valore alla profondità di sentimenti dei protagonisti, in rapporto alle eventuali critiche che potrebbe subire la loro relazione sentimentale.

Questa volta ci allontaniamo invece dai banchi di scuola, poichè la nuova commedia romantica propostaci dalla Nakahara parla di una donna senza lavoro di circa 30 anni di nome Michiko. Michiko ha appena terminato una relazione con un ragazzo più giovane di lei che la sfruttava economicamente (ahimè in Giappone questa non è cosa insolita...). Ora la vita della giovane va ricostruita da capo: l'incontro con un boss( inteso come capo lavorativo) che lei odiava potrà dare una svolta in positivo alla sua vita?

Per ora non ci sono ulteriori dettagli: non ci resta che attendere di fatto l'uscita del cartaceo per poter apprezzare questa nuova storia. Visti i precedenti di questa autrice, sono certa che non ci deluderà! Appuntamento quindi a maggio!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.