Blu-ray Box per New Getter Robot da gennaio 2011

New Getter Robot

New Getter Robot (noto anche come Getter Robot Re:Model), annunciato eoni fa dalla d/visual di Federico Colpi e poi persosi nelle pieghe del tempo e dello spazio, verrà presto riproposto in patria in Blu-ray Box, praticamente fantascienza per il povero e stantio mercato anime italiano.

Sarà infatti disponibile in Giappone il 28 gennaio 2011 al prezzo di 21.000 yen (circa 197 euro) l'edizione in alta definizione della più recente incarnazione anime di Getter Robot, celebre opera di Go Nagai e del compianto Ken Ishikawa. Serie OAV del 2004 in 13 episodi, New Getter Robot è un alternate retelling della Getter Saga e vede l'umanità sotto attacco di creature demoniache chiamate Oni. Per combatterli il Dr. Saotome costruisce una serie di robot giganti attivati dalla misteriosa energia Getter, che conferisce alle macchine il potere necessario a sconfiggere i nemici. Per guidare lo straordinario Getter Robot, il più potente di tutti, Saotome deve reclutare tre piloti altrettanto eccezionali, e li troverà nel campione di arti marziali Ryoma Nagare, nel boss criminale Hayato Jin e nel monaco Benkei Musashibo.

La serie, prodotta da Bandai Visual, Bee Media e Dynamic Planning, è diretta da Jun Kawagoe (Kotetsushin Jeeg, Mazinkaiser SKL), caratterizzata da Fujio Suzuki (Shin Getter Robot vs. Neo Getter Robot) e animata da Brains Base (Mazinkaiser, Spice and Wolf II). La opening da YouTube dopo il salto.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: