Lychee Light Club, il fumetto diventa un film live action

Torniamo a parlare di live action, e questa volta parliamo del nuovo progetto in cantiere per la serie a fumetti “Lychee Light Club” (Raichi☆Hikari Kurabu), serie scritta ed illustrata dal fumettista giapponese Usamaru Furuya.

Lychee Light Club live action film

La serie, appartenente ad un genere horror e lanciata fra il 2005 e il 2006 dalla casa editrice "Ohta Publishing", è basata sulla produzione teatrale del Grand Guignol Theater di Tokyo. Secondo le prime indiscrezioni dunque, dopo un adattamento a fumetti ed un adattamento in versione anime, è adesso il turno di un nuovo adattamento, quello il film live action.

L’annuncio sarebbe apparso nei giorni scorsi sul sito ufficiale della stessa serie, il sito web “Litchi Hikari Club Secret Base", dove sarebbero stati snocciolati i primi (e al momento ancora pochissimi) dettagli in merito a questo nuovo adattamento.

Come i fan del genere forse sapranno, quella narrata in “Lychee Light Club” è una commedia horror che ruota intorno a un gruppo di nove studenti appartenenti all'Hikari Club, un club di un istituto scolastico. Questi giovani ragazzi inventano una intelligenza artificiale con il solo scopo di rapire le più belle ragazze del mondo. Al contempo, Tamiya, il vicecapo del gruppo, tenta in tutti i modi di spodestare il capo, il carismatico Zera, facendo piombare la situazione nel più completo caos.

Detto questo, nuovi aggiornamenti in merito a questo progetto live action ed in merito al cast e allo staff che saranno coinvolti nella sua realizzazione, saranno divulgati nei prossimi giorni attraverso il sito ufficiale della serie. Non ci resta che attendere le ultime novità!

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.