Spoiler capitolo 419 di Bleach

Spoiler capitolo 419 di Bleach

Sono usciti in mega-ritardo ma, finalmente, siamo in grado di fornirvi gli spoiler relativi a Bleach! Il capitolo è molto interessante e, fortunatamente', il combattimento che tutti stavano aspettando si sta rivelando davvero...entusiasmante! Ovviamente ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese del manga, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il riassunto del capitolo 418 e gli spoiler (confermati e con immagini) del capitolo 419.

AVVISO: al momento non sappiamo nulla circa gli spoiler confermati di Naruto ma, se avrete un po' di pazienza, entro domattina riusciremo sicuramente a dirvi di più anche sul prossimo capitolo del capolavoro di Masashi Kishimoto!

Riassunto capitolo 418:

Ichigo, dopo aver afferrato Aizen per la faccia ed averlo portato lontano dai suoi amici, ha detto al nemico che la farà finita "in un istante" e l'ex-shinigami, incuriosito, inizia a riflettere sulle parole pronunciate dal ragazzo e sul perché questo non emette reiatsu...

Secondo Aizen, Ichigo ha volontariamente "gettato via" la sua reiatsu trasformandola, grazie ad alcuni allenamenti, in qualcosa che ha accresciuto di molto l'energia fisica del suo corpo spirituale. Quindi, grazie a questa mossa, Ichigo è riuscito ad aumentare a dismisura il potere derivante dalla sola "forza bruta" che, a detta di Aizen, non è assolutamente sufficiente per batterlo perché, così facendo, il giovane ha deliberatamente deciso di non combatterlo usando la forza derivante dal reiatsu. Le congetture di Aizen sono finite e, come sempre, questo si "bulla" davanti al ragazzo dicendogli che, pur essendo diventato più forte, Ichigo non è ancora al suo livello e, sorridendo, l'ex-shinigami dice all'avversario che ora gli mostrerà cos'è il "vero potere"...

Aizen "spiega le ali" e, in un batter d'occhio, il potente nemico si materializza alle spalle di Ichigo cercando, con un fendente orizzontale, di colpire il ragazzo di soppiatto. Ma Ichigo se n'era già accorto e, voltandosi all'ultimo secondo, il ragazzo devia facilmente il colpo di Aizen. L'impatto è talmente potente che una montagna viene letteralmente tagliata in due ed Aizen, compiaciuto, dice ad Ichigo che grazie al potere derivante dall'Hougyoku egli può anche decidere che forma deve assumere la Terra! Ichigo non sembra per nulla turbato ed Aizen, visibilmente felice, dice al ragazzo che solo lui potrà fargli provare l'ebrezza di usare tutto il potere che ha assorbito grazie all'Hougyoku...quel potere che, a detta dell'ex-capitano del Gotei 13, è qualcosa che trascende sia la forma degli shinigami che quella degli hollow!

Aizen si è lanciato a "viso aperto" contro Ichigo che, imperturbabile, ha parato con estrema facilità il fendente del nemico. Ora i due contendenti hanno "incrociato le lame" ed Aizen, guardando le due spade, dice ad Ichigo che questa è la "vera forma" che le Zampakuto dovrebbero avere. Compiaciuto e arrogante, Aizen dice ad Ichigo che pur essendo i loro stadi evolutivi "molto potenti" la sua forma è, ad ora, quella più forte e, vantandosi delle sue presunte capacità, l'ex-capitano dice che potrebbe anche distruggere la Zampakuto del ragazzo. Ma ancora una volta Aizen ha parlato troppo presto e, dopo aver "ritirato" la spada per poter eseguire un altro fendente su di Ichigo, quest'ultimo ha abbassato la sua Zampakuto ed ha, con la sola forza della sua mano, bloccato il colpo nemico! Aizen è stupito ed Ichigo, guardandolo negli occhi, dice al nemico che forse ora egli sta cominciando ad avere paura perché, probabilmente, non riesce ancora a capire quello che sta succedendo in questo combattimento...

Aizen, liberatosi dalla morsa che Ichigo ha esercitato sulla Kyoka Suigetsu, dice al ragazzo che momentaneamente la sua forza è inferiore ma che, grazie al Kidou, riuscirà comunque a disperdere "ogni atomo" dell'avversario. Ed infatti, dopo aver intonato perfettamente un lungo e complicato incantesimo, Aizen scaglia su di Ichigo la Kurohitsugi (letteralmente, "Bara Nera"), un Hadou di livello 90! Tutto intorno ad Ichigo diventa buio ed Aizen, ricordando a se stesso e al nemico che egli è l'unico essere che ha sorpassato sia gli shinigami che gli hollow, afferma soddisfatto che il Kurohitsugi distorcerà tutto lo spazio attorno al ragazzo risucchiandolo, così, in un vortice nero da cui non farà ritorno. Ma Ichigo è ancora molto calmo e, poco prima di essere inghiottito, disperde la tecnica di Aizen senza neanche usare la sua Zampakuto!

Aizen è senza parole ed Ichigo, dopo aver ascoltato in silenzio tutte le "chiacchiere" del nemico, decide finalmente di prendere parola e di dire la sua. A detta del ragazzo, Aizen non si è ancora accorto di un particolare importante: la montagna di prima è stata distrutta dalla Zampakuto di Ichigo che, almeno per il momento, è sicuramente il più forte tra i due! E, con un movimento velocissimo, il ragazzo arriva di fronte ad Aizen che, senza accorgersi di nulla, viene colpito in pieno da un fendente verticale di Ichigo!

Spoiler capitolo 419:

La potenza di Ichigo sembra aver spaventato Aizen all'inverosimile, tanto che lo stesso ex-shinigami è ora a una ragguardevole distanza dal ragazzo. Ichigo coglie così l'occasione di provocarlo, ricordandogli che tempo addietro è stato Aizen a dire che il giovane si era "allontanato da lui" e ora, forse per paura, è l'ex-capitano ad allontanarsi da lui!

Le parole di Ichigo "offendono" Aizen che, colpito "nel segno", dice al ragazzo di smetterla d'esser così arrogante. La rabbia di Aizen è così forte che, dal terzo occhio, comincia a fluire un rivolo di sangue che, con infinito dolore, provoca nel nemico un ulteriore trasformazione: ora Aizen ha perso tutti i lineamenti umani e, sulle ali (che sono diventate come dei serpenti), spuntano una serie di facce da Hollow...

Aizen attacca l'avversario con una serie di potentissimi colpi a distanza che, come effetto, hanno solo quello di "distruggere" la parte superiore del vestito di Ichigo. Con un movimento velocissimo, Aizen si pone davanti a Ichigo e lo stritola con le sue ali/tentacoli e, orgoglioso come sempre del suo potere, l'ex-shingami dice al ragazzo che "l'anomalia" sarà presto eliminata: solo una persona può avere il potere necessario per superare il potere di hollow e shinigami messi insieme...ovvero Aizen stesso!

Ichigo, che non sembra per nulla preoccupato, chiede ad Aizen se è "tutto qui" quello che sa fare e, annoiato dai discorsi del nemico, il ragazzo che è giunta l'ora di porre fine a tutto...è l'ora del Getsuga Tensou Finale!

Spoiler capitolo 419 di Bleach
Spoiler capitolo 419 di Bleach

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: