Ecco il costume di Capitan America in The First Avenger di Joe Johnston

Capitan America live-action

Il Daily Mail pubblica online alcune foto rubate dal set del Captain America di Joe Johnston con il "fantastico" Chris Evans nel ruolo dell'eroe che più incarna l'ideale americano, il primo Vendicatore.

Gli scatti ritraggono una controfigura di Evans col costume di scena, realizzato in stile anni 40 (il film racconta le origini del supereroe durante la Seconda Guerra Mondiale) e nella classica colorazione che richiama la bandiera a stelle e strisce. In sella a una classica Indian Scout prodotta in quegli anni per l'esercito americano, lo stuntman si aggira per le location londinesi del film con tanto di scudo sulle spalle ed elmetto decorato da alette.

Capitan America live-action (2)

Abbasso Evans, io voglio quest'uomo come attore principale! Altri scatti mostrano invece dei centauri nazisti a bordo di motociclette dal design più futuristico marchiate col logo dell'HYDRA del Teschio Rosso (l'attore Hugo Weaving) e una splendida auto d'epoca condotta attraverso un viale alberato da un misterioso uomo col cappello. Capitan America: Il primo Vendicatore sarà nei cinema di tutto il mondo il 22 luglio 2011.

Capitan America live-action (3)

Capitan America live-action (4)

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

7 commenti Aggiorna
Ordina: