Snack Time - Ultimate Comics Spider-Man 3

spiderman

TRAMA: Ultimate Comics Spider-Man è il fumetto con protagonista Peter Parker più divertente del panorama Marvel. Ogni numero è una piccola rivelazione e contiene sempre sorprese simpatiche ed accattivanti. Siamo ben lontani dalle atmosfere dello Spider-Man adulto e ufficiale, la cui continuity è stata messa a dura prova da diverse scelte editoriali. Ultimate Comics Spider-Man, invece, contiene semplicemente le nuove avventure di quella serie nota come Ultimate Spider-Man, chiusa a causa di quel maxi-evento devastante noto come Ultimatum. E le conseguenze dell'Ultimatum si fanno sentire fortemente all'interno di queste nuove storie. Brian M. Bendis ne approfitta per inserire a casa della ben organizzata Zia May un nuovo, speciale inquilino... un ragazzo che non vi farà mai rimanere al caldo! L'Uomo Ghiaccio si aggiunge alla super squadra composta dalla Torcia Umana e Gwen Stacy, mentre la giovane Kitty Pryde è costretta a lottare su più fronti per la salvaguardia dei suoi diritti. In tutto questo... Peter affronta un nuovo criminale, sfiorando una figuraccia a livello nazionale!

DISEGNI: David Lafuente sta prendendo sempre più confidenza con il Ragno. Il suo tratto giovanile convince anche i più scettici, soprattutto coloro che non hanno mai perdonato l'allontanamento di Bagley. Questo stile fresco e moderno, più vicino a quello orientale, ben si sposa con una serie Ultimate rivolta ad un pubblico di tutte le età.

CARATTERISTICHE ALBO: ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 317x26, S., 48 pp., col. MARVEL ITALIADisponibile dal 05/08/2010prezzo: € 2.80sconto: 10.0%prezzo scontato: € 2.52. All'Interno: L’arrampicamuri affronta il nuovo signore del crimine della città, ma questa volta è accompagnato dalla Torcia Umana, l’Uomo Ghiaccio e un misterioso nuovo supereroe! L’epica conclusione della prima saga di Brian M. Bendis e David Lafuente.

VOTO: 7,5

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: