Nuovo manga di Tetsuo Hara (Ken il guerriero) sul mensile Comic Zenon – Continua anche lo spin-off di Keiji

Soten no KenConcluso il prequel di Ken il guerriero, Tetsuo Hara si allontana dalla via di Hokuto dedicandosi a una nuova serie al debutto sul primo numero del nuovo mensile di Coamix, Comic Zenon.

In vendita in Giappone dal prossimo 25 ottobre (non dal 22 come precedentemente annunciato), il magazine ospiterà la seconda stagione di Angel Heart di Tsukasa Hojo, che vi si trasferisce dopo la chiusura di Comic Bunch (il numero 39, l'ultimo, è in vendita dal 27 agosto), e la nuova serie di Hara, Sengoku taiga, ambientata nell'era Sengoku (1467-1573), destabilizzata e in guerra dopo la morte di Oda Nobunaga, un’epoca evidentemente piuttosto cara all'autore, che l’ha già ampiamente trattata nel seinen storico Hana no Keiji.

L'annuncio su Sengoku taiga arriva dal blog ufficiale del mangaka e dal primo volume della ristampa, per la neonata collana Zenon Collection, dell'appena concluso Soten no Ken (Ken il guerriero – Le origini del Mito), in vendita dallo scorso giovedì in Giappone. La pubblicazione, a sorpresa, annuncia anche un seguito per Gifu dodo!! Naoe Kanetsugu ~Maeda Keiji tsuki-gatari~ (alcune tavole), spin-off di Keiji incominciato su Comic Bunch a novembre del 2008. Si tratta del secondo titolo di Hara (in collaborazione con Horie Nobuhiko e il disegnatore Takemura Yuji) serializzato sulla defunta rivista e concluso il 20 agosto con la sua penultima uscita. Il nono volume della serie, a ottobre, sarebbe stato l'ultimo nonostante la possibilità di una ripresa non fosse stata esclusa. Certo non pensavamo tanto presto.

Comic Zenon

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: