Avengers: Guerra senza fine di Ellis e McKone, il primo graphic novel originale Marvel

Panini ci farà leggere una attesissima novità della Marvel Comics.

marvel

E' stato annunciato il primo graphic novel originale della Casa delle Idee, un'opera firmata da due grandi star del firmamento dei comics made in Usa come il vincitore di svariati Eagle Award Warren Ellis (Secret Avengers, Gun Machine) e l'artista Mike McKone (Amazing Spider-Man). Il 2 ottobre verrà pubblicato Avengers: Guerra senza fine, opera nella quale si riuniscono ancora una volta i più grandi eroi dell’Universo Marvel: Iron Man, Capitan America, Thor, Occhio di Falco, Wolverine e Capitan Marvel.

Questo, come già detto, è il primo graphic novel originale prodotto dalla Marvel e lo potremo leggere in Italia già il 3 ottobre 2013, ovvero soltanto 24 ore dopo l’uscita negli Stati Uniti d’America. Uno sforzo eccellente quella di Panini Comics che proporrà questa storia epica che farà da apripista ad una nuova linea di graphic novel prodotti da Marvel Entertainment. Vista la grandezza del progetto Panini sta studiando un formato speciale, di lusso e dalla grafica ricercata.

Sinossi: Un abominio, da tempo creduto sepolto, riemerge in una terra devastata dalla guerra... ma ora indossa una bandiera americana. Di fronte al ritorno di un incubo, Capitan America non è disposto a tollerare altre morti per mano di un fantasma del passato. Tormentato dalla sua più grande vergogna, Thor deve riprendere la caccia di una bestia a lui molto familiare. Affiancati dai più grandi eroi del mondo, uniti per combattere quei nemici che nessun eroe potrebbe fronteggiare da solo, i Vendicatori dovranno affrontare una minaccia senza precedenti.

Warren Ellis ha dichiarato che quando la Marvel gli ha chiesto di partecipare al rilancio della linea di graphic novel, è stato per lui impossibile tirarsi indietro. E'convinto di trovarsi di fronte ad un progetto tanto epico e ambizioso, dalla storia al prodotto finito.

Altra novità interessante è che per la prima volta nella storia della Marvel, Avengers: Guerra senza fine verrà tradotto e pubblicato contemporaneamente in America del Nord, Italia, Spagna, Germania, Francia, Brasile, Finlandia e Turchia. Nel giro di 24 ore i lettori di tutto il mondo avranno fra le mani questo fantastico volume. Inoltre il libro avrà un’introduzione di Clark Gregg (meglio noto come “l’agente Phil Coulson” nel film Avengers) ed una postfazione del leggendario Stan Lee.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.