Splendidi video inediti per Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani

Sono online due clip dall'imminente Ga'Hoole – La leggenda dei guardiani, spettacolare film d’animazione della Animal Logic (Happy Feet) prodotto da Village Roadshow Pictures e Warner Bros, che adatta la trama dei primi tre romanzi fantasy del ciclo in quindici volumi di Guardians of Ga'Hoole, della scrittrice americana Kathryn Lasky.

Il primo (in alto) è un video musicale che anticipa la colonna sonora del film, "To The Sky" degli Owl City, il secondo (visibile dopo il salto) è l’emozionante scena in cui Soren, il piccolo protagonista del film, impara a volare nel bel mezzo di una tempesta. Un giorno, Soren e suo fratello Kludd si perdono e sono catturati dai malvagi Puri, che li rinchiudono nella caserma della St. Aegolius Academy per essere indottrinati alla guerra. Soren e altri piccoli amici là imprigionati organizzano però una straordinaria fuga verso la leggendaria residenza dei Guardiani di Ga’Hoole, mitici guerrieri alati che già in passato avevano salvato tutti i gufi dai terribili nemici, i soli che possano definitivamente sconfiggere i Puri, proprio come nelle epiche storie raccontate al piccolo barbagianni da suo padre…


Diretto da Zack Snyder (300, Watchmen) con un budget di 100 milioni di dollari, Il regno di Ga'Hoole – La leggenda dei guardiani sarà nei cinema italiani il 29 ottobre. Come già avvenuto per Cani e gatti 2: la vendetta di Kitty, la proiezione in sala de I guardiani di Ga’Hoole sarà preceduta da un nuovo corto animato in grafica 3D dei Looney Tunes.

Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: