Marvel Now!, come stampare il proprio nome sulla cover dei I nuovissimi X-Men n.1

Panini Comics ha comunicato una straordinaria iniziativa che vi vedrà tutti protagonisti all'interno dei fumetti Marvel!

panini

Stiamo per entrare in piena rivoluzione Mavel Now e per farlo nel migliore dei modi la casa editrice italiana ha deciso di ripetere - ampliandola a tutti i suoi lettori - una brillante iniziativa che lo scorso anno ha ottenuto tante approvazioni. Ricordate la personalizzazione del numero 576 di Spider-Man per le singole fumetterie? Questa volta Panini vi permetterà di personalizzare il primo numero della nuova collana I Nuovissimi X-Men.

Per la prima volta nella storia dei comics vi sarà permesso di personalizzare un albo Marvel! Ogni singolo lettore potrà diventare il protagonista della variant cover ReEvolutionary, spendendo solo € 9,90. Impossibile non unirsi ad una rivoluzione globale dell'Universo Marvel rinunciando all'opportunità di conservare nella propria libreria un albo storico con tanto di proprio nome stampato sulla copertina metallizzata dell’albo.

Accedere alla promozione non è facilissimo, pertanto tenete gli occhi aperti ed appuntatevi quanto segue. Le fumetterie potranno raccogliere le prenotazioni dei propri clienti, girandole al proprio distributore. Quindi recatevi immediatamente in fumetteria per ordinare quante copie volete e qui vi verrà rilasciato un modulo da compilare per la liberatoria (sarà rilasciato un modulo per ogni nominativo che si intende inserire sulle cover dell’albo).

Potete scaricare la liberatoria direttamente cliccando qui, così da semplificare la vita al vostro rivenditore di fiducia. Inoltre dovrete anche prestare il consenso per il trattamento dei vostri dati personali. Il risultato finale è da brividi: il nominativo segnalato sarà stampato sulla cover seguito dalla frase “... JOINS THE REVOLUTION”. Sbrigatevi, poiché le fumetterie potranno ricevere tutto il materiale entro il 28/04/2013.

Non si è mai vista un'opportunità del genere e forse mai si ripeterà. Qualsiasi piccolo sacrificio economico ne varrà la pena, visto che viene data la possibilità di entrare a far parte della storia del Marvel Universe.

via | Antaninet

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.