Cat's Eye, nuova serie remake per Occhi di gatto di Tsukasa Hojo

Occhi di gatto

Continua scatenata l'era dei remake manga e anime anni 80 (e non solo). Stavolta tocca a Occhi di gatto, la serie che, grazie alla sua trasposizione animata, ha fatto conoscere Tsukasa Hojo al grande pubblico ancora prima del celeberrimo City Hunter.

Non sarà però lo stesso autore a firmare le nuove avventure delle gatte, ma Shingo Asai, artefice dei manga, entrambi in tre volumi, MIQ e Reo! Zero King per Kodansha. Il titolo del remake sarà Cat's Eye. Bella scoperta, direte. Invece c'è una differenza nella scrittura del titolo in ideogrammi (キャッツ❤愛). Con un gioco di parole il kanji usato per "Eye" (愛) mantiene la stessa pronuncia inglese ma incorpora anche il significato di "Amore". Quindi occhi di gatto, sì, ma anche occhi dell'amore!

Il ritorno del famoso trio di ladre è programmato per il 25 ottobre sul numero uno del nuovo magazine di Coamix, quel Comic Zenon che questi giorni è al centro di vari e interessanti annunci. Ricordiamo, infatti, che la stessa rivista ospiterà la seconda stagione di Angel Heart, sempre di Tsukasa Hojo, di Gifu dodo!! Naoe Kanetsugu ~Maeda Keiji tsuki-gatari~ e la nuova serie di Tetsuo "Ken il guerriero" Hara. Nuovi autori si aggiungeranno presto, in particolar modo dalle fila degli ex di Comic Bunch, il cui ultimo numero è stato pubblicato in Giappone lo scorso 27 agosto. Di seguito il nuovo design delle belle gatte (prime tre illustrazioni). Meglio le vecchie o le nuove?

Occhi di gatto – Cat's Eye (Hitomi)
Occhi di gatto – Cat's Eye (Ai)
Occhi di gatto – Cat's Eye (Rui)
Occhi di gatto – Cat's Eye (Hitomi)
Occhi di gatto – Cat's Eye (Ai)
Occhi di gatto – Cat's Eye (Rui)

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

8 commenti Aggiorna
Ordina: