Trailer per la nuova serie di Tetsuo "Ken il guerriero" Hara – Torna anche Cyber Blue

Ikusa no ko -Oda Saburo Nobunaga den-

Torniamo ancora sul nuovo mensile di Coamix, Comic Zenon, per un aggiornamento sulla prossima serie di Tetsuo Hara, che ha appena concluso Soten no Ken, prequel di Ken il guerriero pubblicato in Italia da Planet Manga con il fantasioso titolo Ken il guerriero – Le origini del Mito.

Il primo numero di Comic Zenon sarà in vendita in Giappone il 25 ottobre e, oltre alla seconda stagione di Angel Heart e al seguito di Gifu dodo!! Naoe Kanetsugu ~Maeda Keiji tsuki-gatari~, ospiterà anche la nuova serie di Hara, della quale è stato pubblicato un trailer sul blog ufficiale dell'autore (lo proponiamo dopo il salto). Il titolo definitivo del manga, precedentemente indicato come Sengoku taiga, sarà Ikusa no ko –Oda Saburo Nobunaga den– e sarà ambientato nell’affascinante epoca Sengoku (1467-1573), con un Giappone destabilizzato politicamente e diviso in tanti piccoli feudi costantemente in guerra tra loro. Un’ambientazione evidentemente piuttosto cara all’autore, che l’ha ampiamente trattata nel seinen storico Hana no Keiji.

Sul magazine troveranno spazio anche altre due serie legate all'autore. La prima, DD Hokuto no Ken, è una parodia della celebre opera disegnata in stile deformed da “Kajio”, la seconda è il seguito di Cyber Blue, manga fantascientifico di Hara del 1988, edito anche in Italia da Star Comics. Come lo spin-off di Keiji, anche il nuovo Cyber Blue sarà affidato ad altre mani. Infine, sarà della partita anche il remake appena annunciato di Occhi di gatto. A presto!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.