Getter Robot Vs Devilman: spoiler e tavole dal capitolo finale

Devil Vs GetterSi conclude a fine agosto, sul numero 10 del mensile Champion RED di Akita Shoten, Getter Robot Vs Devilman. Vi raccontiamo l’epilogo del one-shot crossover di Go Nagai e Dynamic Pro:

L’arpia Silen si unisce a un Mechasaurus volante gigantesco e punta sul centro ricerche Saotome per l’attacco finale. C’è solo un modo per contrastare una simile potenza distruttiva: Devilman si precipita sul Getter e con esso si fonde dando vita al Devil Getter! Mentre il demone tenta di sfondare la barriera dell'Istituto, Devil Getter si sbarazza rapidamente dei nemici che lo circondano grazie alla potenza della nuova configurazione. Ora può finalmente combattere Silen. Verso di lei rivolge il fascio energetico ultra potenziato del Getter Beam sparato dalla testa del Getter 1, che ora funge da pettorale. Tra i densi miasmi dell'esplosione, Silen appare completamente priva di tessuti organici...

Getter Robot Vs Devilman 5 (01)
Getter Robot Vs Devilman 5 (02)
Getter Robot Vs Devilman 5 (03)
Getter Robot Vs Devilman 5 (04)
Getter Robot Vs Devilman 5 (05)
Getter Robot Vs Devilman 5 (06)

Ecco che si lancia subito all'attacco, ma in quel momento il Getter Devil si scinde disorientandola e, mentre le tre Getter Machines si tuffano in mare e riemergono a gran velocità verso il cielo, Devilman si aggrappa allo scheletro meccanico della nemica per tentare di separarla dal Mechasaurus. Solo ricordandole quanto fosse bella, quanto amasse Amon e mettendola dinnanzi all’orrore della sua nuova condizione, Devilman riesce a persuaderla alla resa ed estrarla dalla macchina dei Rettili riportandola alle sue fattezze originali. Nel frattempo il Getter 1 si è ricomposto per dare il colpo di grazia al mostro privo della sua guida. Silen non può che ritirarsi e attendere una nuova occasione di vendetta, piangendo l’amato Amon prigioniero nel corpo dell'umano. Arriva il momento dei saluti, quindi Miki e Akira si allontanano in moto sulla via di casa. Il volume monografico con i cinque capitoli del manga sarà pubblicato in Giappone il prossimo 20 ottobre. Nella speranza di poterlo leggere presto anche in Italia, vi lasciamo ad alcune nuove tavole che possiamo proporre grazie agli amici de La fortezza Mikeros.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

6 commenti Aggiorna
Ordina: