Anime autunnali 2010 - Kami nomi zo Shiru Sekai

Altro anime autunnale in uscita: Kami nomi zo Shiru Sekai. Il trailer non ci dice molto, peccato poichè la vicenda si presenta assai interessante. Dal manga originale di Tamiki Wakaki, in 9 volumi e in corso, è stato pubblicato dal 2008 sul magazine Shōnen Sunday: il successo è stato impressionante, in una sola settimana il terzo volumetto ha raggiunto le 50.000 copie vendute.

Protagonista è Keima, un ragazzo delle superiori non interessato alla realtà ma completamente perso nei suoi giochi alla PSP. Conosciuto come "The Capturing God" poichè è in grado di conquistare il cuore di ogni ragazza...virtuale!

La faccenda si complica quando Keima incontrerà Elsea, un demone, con cui stringerà un patto. Il ragazzo infatti pensa che la proposta della fanciulla sia una sfida in un gioco virtuale, invece dovrà conquistare il cuore di ragazze vere per liberare alcuni spiriti. Gli altri demoni si prendono gioco di Elsea, tanto quanto i compagni di classe bulleggiano Keima: questa sfida sarà un'occasione di rivalsa per entrambi. In uscita ad ottobre: penso lo guarderò.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.