Sondaggio - Arriva in Italia Assedio, il maxi-evento della Marvel: cosa ne pensate?

Siege Assedio

Sette anni di preparazione, moltissimi personaggi del mondo Marvel coinvolti, un team di creativi formato dalla coppia Brian Michael Bendis/Olivier Coipel: questo è Assedio, il maxi-evento che, da dicembre 2009, ha tenuto "con il fiato sospeso" molti fan dei comics americani e che ora, a quasi un anno dalla sua pubblicazione "in patria", approda anche da noi sotto "legida" della Panini Comics!

Molti appassionati italiani già conoscono qualcosa circa Assedio e la sua storia ma, per chi come me sta seguendo le pubblicazioni Panini e da li ne trae i primi "spunti" (già dal numero scorso di Iron Man e Thor si poteva "carpire" qualche indiscrezione su come stava per iniziare la saga), si trova in uno stato di, come dire, "perplessità": cosa succederà a Tony Stark? E Thor come risolverà le sue ultime implicazioni nelle vicende "Asgardiane"? Il cattivissimo Norman Osbourne continuerà a fare "quel che gli pare"? E gli altri personaggi cosa faranno?

Tante, tantissime sono le domande che ogni appassionato si fa e che, ovviamente, avranno risposta solo quando Assedio sarà terminata. Ma qui entra in campo proprio la "curiosità" e la "passione" di voi lettori: cosa pensate che "sarà" Assedio? Quali sono le vostre aspettative? Sarà una grande saga o un "fuoco di paglia"? Miraccomando, rispondete numerosi!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: