Angel's Drop, il cast della commedia animata

Il 12 Maggio 2013 assisteremo alla prima puntata dell’anime “Tenshi no Drop” (Angel's Drop), ispirata alla serie a fumetti ad opera di Chizuna Nakajima. Ecco i dettagli di questa nuova serie.

Angel's drop anime

Il 12 Maggio 2013 assisteremo alla messa in onda dell’anime “Tenshi no Drop” (Angel's Drop), nuova serie animata ispirata alla serie a fumetti ad opera di Chizuna Nakajima. Come i fan della serie ben sapranno, “Angel's Drop” è un’opera piuttosto piccante e al contempo divertente e scanzonata. La storia ruota intorno alle vicende vissute da Botan Ichige, che insieme ad una sua carissima amica d'infanzia (Shinobu) iniziano a frequentare un istituto, l’istituto femminile St. Asmaria, in cui – si dice – si troverebbero degli angeli. Proprio Botan, dopo un incidente, si ritroverà faccia a faccia con un angelo di nome Un, che le offrirà la sua aureola come spuntino.

L’aureola in questione però, provocherà degli effetti collaterali inaspettati e a dir poco bizzarri: d’improvviso la povera Botan inizierà infatti a dar vita a degli strani e colorati funghetti.

Detto ciò, nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale di questo nuovo progetto, sarebbero stati aggiunti nuovi dettagli in merito alla serie animata in arrivo. Al cast della serie si uniranno infatti Rei Matsuzaki nel ruolo di Botan, Mai Gotou nei panni dela sua cara amica Shinobu, Hiromi Igarashi nel ruolo dell’angioletto Un, Yuiko Tatsumi interpreterà invece il ruolo di Hibachi mentre Sachika Misawa sarà Momoko.

A dirigere questo divertente anime sarà il regista giapponese Koji Ito (Megane na Kanojo, Geisters - Fractions of the Earth), mentre Kazuhiro Nasu si occuperà del character designs. Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo anime, che sarà mandato in onda fra pochissime settimane.

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.