Kamisama no Inai Nichiyobi, il cast della serie animata

Luglio 2013 vedrà la messa in onda della nuova serie Kami-sama no Inai Nichiyobi (The Sunday Without God), una serie coinvolgente e fantasy davvero da non perdere. Ecco i dettagli sul cast della serie.

Kami-sama no Inai Nichiyobi anime

Mancano pochi mesi alla messa in onda della nuova serie Kami-sama no Inai Nichiyobi (The Sunday Without God), una serie coinvolgente, tratta dalle light novel ad opera di Kimihito Irie ed illustrata da Shino. Alcuni mesi fa sul web era apparso l’annuncio in merito all’imminente realizzazione di questa nuova serie animata. Ebbene, nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale dell’adattamento animato, sarebbero stati rivelati i nomi del cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione di questo nuovo progetto.

Nel ruolo di Alis Color troveremo Kouki Uchiyama, mentre Hirofumi Nojima interpreterà il ruolo di Yōki. Akeno Watanabe sarà Annae, Eiji Maruyama interpreterà il ruolo di Yūto. Hiroyuki Yoshino interpreterà invece il ruolo di Hikōtsu, mentre Asami Imai sarà Taanya Swedgewood. Sayuri Hara interpreterà il ruolo di Volrath Faaren, Ai Kakuma sarà Mimiita Gedenburg, e infine, Minami Takahashi presterà la voce a Run Sagittarius.

La nuova serie animata (di cui qui troverete il primo promo) sarà mandata in onda a partire dal mese di Luglio 2013, ed alla direzione di questo nuovo progetto troveremo Yuuji Kumazawa. Eri Kitamura e Mikako Komatsu eseguiranno invece rispettivamente la canzone di apertura e di chiusura della serie.

Ma quale sarà la trama di Kamisama no Inai Nichiyōbi? La serie è ambientata in un mondo dimenticato da Dio. In questo mondo non esiste la morte, ma non esiste neanche la vita, poiché non nascono più bambini. Custode delle tombe, ovvero “Gravekeepers” del villaggio, è Ai, una giovane orfana la cui vita viene letteralmente stravolta dall’arrivo di un ragazzo dai capelli grigi e dagli occhi rossi, che ucciderà tutti i membri del villaggio, ad eccezione della ragazza, la quale verrà messa al corrente di importanti segreti, e che presto intraprenderà un avventuroso viaggio.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito a questa avvincente serie animata.

via | AnimeNewsNetwork
Foto | Facebook

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.