Trigun: Badlands Rumble, in DVD e Blu-ray dal 15 dicembre

TRIGUNDal 15 dicembre sarà disponibile in Giappone l'edizione DVD e Blu-ray di Trigun: Badlands Rumble, il film d'animazione cinematografico distribuito nelle sale nipponiche lo scorso aprile.

Prodotto da Madhouse (Alexander, Ninja Scroll, The Animatrix, Tokyo Godfathers) e scritto dallo stesso autore del manga originale, Yasuhiro Nightow, Trigun: Badlands Rumble ci porta a Macca City, un piccolo centro abitato circondato da un deserto di sabbie mobili. Il sindaco Kepler assolda dei cacciatori di taglie per proteggere i suoi cittadini dalle angherie del pericoloso Gasbag. Meryl e Milly, due agenti dell’agenzia di assicurazioni Bernadelli, arrivano sul luogo per un incarico della società e rimangono molto sorprese di incontrarvi il Tifone umanoide Vash the Stampede, considerato il pericolo pubblico numero uno, ma in realtà un giustiziere dal cuore d’oro. I malviventi agli ordini di Gasbag attaccano la città, e tra loro Vash riconosce il suo vecchio amico, il reverendo Wolfwood, predicatore sui generis armato di mitragliatore a forma di croce gigante…

Le Limited Edition includeranno, per entrambi i formati e solo per la prima tiratura, il manga Trigun: Bangai-hen, one-shot in due parti pubblicato sul magazine Young King Ours di Shonen Gahosha in concomitanza con l’uscita del film in sala. Lo stesso Nightow realizzerà le illustrazioni per il package, che conterrà tra gli extra gli storyboard delle scene tagliate con le note personali del regista Satoshi Nishimura, le interviste al cast e allo staff, uno speciale sulla conferenza tenuta alla Prima del film, trailer e spot vari, altri storyboard e il cosiddetto "Kuroneko-sama's Treasure Chest", un set di materiale di produzione esclusivo comprendente anche un fotogramma originale della pellicola. In Italia il manga di Trigun è diviso tra Planet Manga, che ha in catalogo la prima serie (tre volumi accorpati in due), e JPop, che ha pubblicato la riedizione della seconda, Trigun Maximum (14 volumi).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: