Kidan Hyakkei, le storie di fantasmi di Fuyumi Ono in un fumetto

"Kidan Hyakkei" è il nuovo fumetto che sarà tratto dalle storie dell’orrore ad opera della scrittrice giapponese Fuyumi Ono. Ecco le prime indiscrezioni.

Kidan Hyakkei serie

Un nuovo fumetto horror si appresta ad invadere il Giappone. Questa volta stiamo parlando di "Kidan Hyakkei", fumetto che sarà tratto dalle storie dell’orrore ad opera della scrittrice giapponese Fuyumi Ono, e che sarà pubblicato sulle pagine della rivista “Mei”, specializzata in storie che fanno davvero venire i brividi, dal genere horror al fantasy, dal soprannaturale al misterioso. Un esempio fra tutti è senza dubbio la serie di romanzi “Jūni Kokuki” (I Dodici Regni), adattati anche in una versione animata che ha riscosso un grande successo.

Come dicevo, secondo quanto riportato nei giorni scorsi, un nuovo titolo si aggiungerà alla serie di storie a fumetti pubblicate dalla rivista made in Japan. Il titolo in questione è proprio “Kidan Hyakkei”, serie di short ghost stories di fantasmi destinate a terrorizzare i lettori.

A realizzare i disegni di questa nuova serie a fumetti sarà Michi Urushihara, ed il titolo della prima storia sarà "Okiniiri" (Favorite). La storia avrà inizio con un’immagine tutt’altro che spaventosa, quella di una bambina che gioca tranquillamente in camera sua. Ad un tratto la bambina rivolge lo sguardo al soffitto apparentemente vuoto, e poco dopo, osservandolo attentamente esclama: “Un’altalena!”.

Oltre alle storie di "Kidan Hyakkei", sulle pagine della rivista trovano spazio anche le storie ad opera di Akiko Hatsu, Minaka Itō, Yoko Kondou, Machiko Kyō, e Tomoe Shimomoto.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni e dettagli in merito a questa nuova serie, che si preannuncia davvero accattivante e coinvolgente. Voi cosa ne pensate?

via | Blogiswar

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.