Thor: The Dark World, online il primo poster e la sinossi ufficiale del film

Mentre Iron Man si prepara a fare il suo debutto ufficiale nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, la Disney inizia a scaldare gli animi dei fan di Thor con il primo poster e con la sinossi ufficiale di Thor: The Dark World, secondo capitolo delle avventure sul grande schermo del divino figlio di Odino!

Il poster ci mostra un Chris Hemsworth in perfetta forma che, nei panni di Thor, maneggia il Mjolnir dentro quella che sembra essere una bufera di neve. Sicuramente l'immagine sarà gradita alle tante fan dell'attore hollywoodiano, ma a noi di Comicsblog sono altre le cose che interessano...e per fortuna, la Disney s'è ricordata di pubblicare la sinossi ufficiale del film dove, finalmente, scopriamo qualcosa di più circa la trama di questo Thor: The Dark World. Ma andiamo a leggere insieme cosa ci dovremo aspettare dalla pellicola...

Ecco la sinossi di Thor: The Dark World riportata dai ragazzi di Major Spoilers:

    "Marvel’s 'Thor: The Dark World' continues the big-screen adventures of Thor, the Mighty Avenger, as he battles to save Earth and all the Nine Realms from a shadowy enemy that predates the universe itself. In the aftermath of Marvel’s 'Thor' and 'Marvel’s The Avengers', Thor fights to restore order across the cosmos...but an ancient race led by the vengeful Malekith returns to plunge the universe back into darkness. Faced with an enemy that even Odin and Asgard cannot withstand, Thor must embark on his most perilous and personal journey yet, one that will reunite him with Jane Foster and force him to sacrifice everything to save us all."

Seguendo il percorso tracciato dal Thor, The Mighty Avenger e da The Avengers, in Thor: The Dark Wood vedremo l'eroe asgardiano combattere per difendere il cosmo dalle più svariate minacce fino a quando, da uno dei nove reami, si ergerà potente un nuovo nemico: Malekith! Quest'ultimo, già apparso sulle pagine del fumetto originale come nemico giurato di Thor, guidava gli elfi oscuri di Svartalfheim nella lotta al figlio di Odino. Un avversario potente e pericoloso che, nella serie a fumetti, arrivò anche ad allearsi con Loki per perseguire il fine comune di porre fine alla vita di Thor. E a proposito...Loki ci sarà oppure no? Beh, se Tom Hiddleston è nei credits della pellicola, sicuramente vuol dire che l'attore interpreterà anche qui il ruolo del fratellastro di Thor! Le fan dell'attore inglese potranno quindi tirare un sospiro di sollievo mentre, per la gioia degli occhi di noi maschietti, scopriamo che la bella Natalie Portman sarà ancora una volta la terrestre Jane Foster che, a quanto pare, avrà qui un ruolo di prim'ordine.

Thor: The Dark World sembra presentarsi molto bene e, da qui fino all'otto novembre 2013, parleremo sempre più approfonditamente della pellicola e delle immagini che verranno rilasciate dalla Disney/Marvel.

Thor: The Dark World, online il poster

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.