Panini Comics, un mese tra licantropi, samurai e orrori dal futuro

Vi proponiamo un bel riassunto del materiale che Panini Comics sta rilasciando ad aprile.

ferals

Poiché è l'anno della rinascita del genere horror (grazie a svariate produzioni fumettistiche e televisive), la casa editrice ha pubblicato una storia che ha per protagonisti alcuni uomini lupo assetati di sangue. Stiamo parlando di Ferals 1 - Istinto animale, volume per gli appassionati dallo stomaco più forte e che contiene il primo ciclo narrativo di una serie regolare realizzata da David Lapham (Stray Bullets e CROSSED) il quale ha deciso di ricostruire e rilanciare il mito ancestrale dei licantropi. Non è il genere di horror che fa per voi? Lo sarà certamente Elephantmen 2B - Virus Letalei, una storia di terrore ambientata in un futuro fantastico.

La fantascienza targata Panini continua su Star Wars: Tempi Oscuri 3, contenente il primo atto di un maxi-evento intitolato Vettore, in grado di collegare tutte le varie epoche e le serie legate all'universo di Guerre Stellari. Imperdibile, visto anche l'annunciato rilancio della grande saga. Ben tre sono le proposte BD! C'è Zaya n.1, saga fantascientifica scritta e sceneggiata da Jean-David Morvan e illustrata dal cinese Huang Jia Wei. Ecco spuntare il primo numero de I druidi - Il mistero degli Oghams, opera fantasy di ambientazione celtica che sta avendo un grande successo in Francia. Inoltre non perdete di vista il secondo volume con protagonista il samurai cacciatore di demoni: Okko - Il ciclo della Terra.

L'etichetta 9L propone questo mese Freud, una biografia a fumetti realizzata da Corinne Maier e Anne Simon che hanno scelto di descrivere questa importante figura così grande con rigore storico e un pizzico di umorismo. Sembra interessante Freeway, opera di Mark Kalesniko ambientata sulle autostrade della California e che invita il lettore ad assistere a una giornata del protagonista Alex Kalienca imbottigliato in un ingorgo apparentemente infinito.

Come già anticipato in articoli precedenti, vi ricordiamo che sono rispuntate grazie a panini le due serie portanti della Top Cow con protagonisti Darkness e Witchblade. Per altre informazioni cliccate qui. Inoltre, non perdetevi la nostra presentazione di Mudman di Paul Grist, il nuovo insolito supereroe che si trasforma in fango. Tra le altre uscite Panini del mese vi ricordiamo: Gravel 4 - L'ultimo re d'Inghilterra (by Ellis & Wolfer) e Morning Glories 3a - Educazione fisica parte prima (di Spencer & Eisma).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.